Visualizzazione agenda, visualizzazione pianificazione ottimizzata per cellulari, smartphone e tablet
Volete accedere al planning del vostro team sul tuo tablet o vuoi dare ai tuoi dipendenti l'opportunità di consultare la propria agenda sul proprio cellulare?
Scoprite la visualizzazione Agenda, una visualizzazione di pianificazione ottimizzata sugli schermi dei dispositivi mobili.
Navigate facilmente di giorno in giorno
Visualizzate la settimana in corso
Create accessi individuali e unici
Scegliete le informazioni visualizzate
Chiamate un cliente sul suo numero di rete fissa o mobile
Visualizzate l'indirizzo del cliente su una mappa di Google Maps
FAQ
Accedete al planning mensile
Il periodo di tempo viene visualizzato su un intero mese che viene mostrato in alto a destra. Navigate facilmente di mese in mese tramite le frecce su entrambi i lati del mese visualizzato.
Navigate facilmente di giorno in giorno
Inoltre, scorrendo verso il basso o verso l'alto, il giorno interessato appare su uno sfondo grigio.
Il formato della data utilizzato (ad es. gggg MMMM aaaa) può essere modificato da ciascun utente dal suo profilo, menu "Il mio profilo", Data - Formato lungo.
Visualizzate la settimana in corso
La settimana visualizzata è sempre visibile nella parte superiore dello schermo: il numero della settimana e il relativo periodo di tempo appaiono in modo permanente al fine di facilitare l'accesso alla pianificazione di eventi passati o futuri.
Create accessi individuali e unici
È possibile gestire i diritti per ciascun utente nella pianificazione e fornire autorizzazioni precise di lettura e/o scrittura su uno o più servizi.
Una restrizione comune è anche quella di limitare l'accesso dell'utente alla propria pianificazione.
cf. Gestione dei diritti dell'utente
Scegliete le informazioni visualizzate
Dal menu Strumenti->Descrizione, è possibile scegliere i campi che desiderate visualizzare sullo schermo, a livello dell'area delimitata dal blocco che rappresenta l'evento e dell'area sottostante questo blocco.
Tutte le informazioni appaiono interamente in modo chiaro e organizzato. Decidete se desiderate visualizzare l'etichetta e lo stato dell'attività, il nome del cliente, l'indirizzo e il numero, i commenti e altri progetti. Personalizzate il display per accedere facilmente alle informazioni importanti per la vostra azienda.
cf. Selezione delle informazioni visualizzate o inviate
Chiamate un cliente sul suo numero di rete fissa o mobile
Tramite il menu "..." situato a destra di ogni blocco eventi, se hai inserito il numero fisso o mobile del tuo cliente, hai la possibilità di chiamarlo direttamente dal tuo cellulare tramite il menu "Chiama (Cliente)".
Visualizzate l'indirizzo dell'evento su una mappa di Google Maps
Tramite il menu "..." -> "Vedere sulla mappa", è possibile visualizzare l'indirizzo associato all'evento sull'applicazione Google Maps. Questo menu "Visualizza sulla mappa" viene visualizzato se avete inserito l'indirizzo del cliente o il luogo dell'evento.
FAQ
Per visualizzare il calendario di una singola risorsa, selezionate questa risorsa dal filtro "Risorsa" disponibile nella parte superiore della pianificazione sulla prima barra dei filtri.
Per visualizzare una data particolare, è possibile selezionarla tramite il calendario disponibile nella parte superiore della pianificazione sulla prima barra dei filtri. Da questo calendario, potete anche tornare al giorno di oggi premendo il pulsante "Oggi".
Sì, con la versione Enterprise è possibile sincronizzare la pianificazione di una o più risorse con il calendario di Outlook.
Sì, potete far firmare un cliente per giustificare che è stato eseguito un intervento.
cf. Firma elettronica
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- Costruite e accedete al vostro planning online
- Gestite addetti e attrezzature
- Schedulate eventi, appuntamenti e ferie
- Importate i vostri dati nel planning
- Personalizzate i compiti
- Selezionate la scala temporale e i dati da visualizzare
- Create utenti con specifici diritti di accesso
- Semplificate la schedulazione giornaliera tramite queste funzionalità
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- Vantaggi della pianificazione online
- Connettersi al planning
- Presentazione dell'interfaccia
- I diversi tipi di visualizzazioni di pianificazione
- Viste per periodo
- Filtri
- Ricerche
- I menu
- Spazio di pianificazione: creazione di eventi e assenze
- Vocabolario utilizzato nel planning
- Importate i vostri dati nel planning
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- Creazione di eventi
- Completamento automatico / Digitazione intuitiva
- Assegnazione di un evento a diverse risorse
- Gestione degli eventi periodici
- Modifica di un evento
- Suddividere un evento
- Ripartire un evento in giornate intere
- Impedire la modifica di un evento
- Forzare la modifica di un evento
- Soppressione di un evento
- Eventi a giornata intera o Eventi in ore
- Assegna una durata ai tuoi eventi
- Assegnazione di una percentuale di assegnazione
- Opzioni di eventi
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- Creazione e modifica di una «indisponibilità»
- Creazione rapida di una richiesta di ferie
- Impostazione delle ferie
- Tenete traccia delle ferie e delle indisponibilità per risorsa
- Flusso di lavoro automatizzato per le richieste di ferie
- Messaggio di avviso e monitoraggio dei congedi
- Parametraggio dei giorni festivi
- Settimana lavorativa
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- Definizione
- Attivare il Contesto
- Personalizzare la lista dei Contesti
- Creare dei contesti nel planning
- Modificare / Eliminare / Copiare un Contesto
- Creare un Evento in un Contesto
- Selezionare le informazioni visualizzate nella pianificazione
- Filtrare la pianificazione per contesto
- Gestione dei diritti dell'utente
- Rinominare la Voce “Contesto” secondo vostre diverse necessità
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- Perché utilizzare la funzione "clienti"?
- Come attivare la funzione "Clienti" in PlanningPME Web Access?
- Aggiungere, modificare o eliminare clienti
- Collegare un cliente a un incarico / Assegnare un cliente a un incarico
- Creazione, visualizzazione o modifica di una scheda cliente nella finestra di lavoro.
- Visualizzazione di clienti e di filtri
- Importazione del database clienti
- Completamento automatico: digitazione intuitiva
- Diritti d'accesso ai clienti definiti da utente
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- Visualizzazione d'insieme di diversi tipi di campi disponibili
- Come creare campi personalizzati?
- Opzioni disponibili al momento della creazione di un campo aggiuntivo
- Panoramica sulle attrezzature clienti
- Creazione del nuovo Campo Addizionale « Firma»
- Selezione delle informazioni visualizzate o inviate
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- Formato dei file d’importazione
- Importazione di risorse
- Importazione di clienti
- Importazione di progetti
- Opzione “Ricominciare da un’importazione precedente”
- Sincronizzazione dei dati in base a una colonna di riferimento
- Report di simulazione prima dell’importazione
- Richieste di importazioni personalizzate
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- Accedete al planning mensile
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