Target Skills

Creata nel 2002, la società ha saputo conquistare numerose PMI e grandi gruppi sia in Francia, che all'estero.


Chi siamo

PlanningPME France

TARGET SKILLS è costituito da un team di professionisti con competenze multiple che hanno tutti profili complementari. Siamo specializzati nello sviluppo e commercializzazione di soluzioni di pianificazione attraverso la gamma di PlanningPME. Contiamo anche su una rete di rivenditori qualificati in tutto il mondo. Il nostro obiettivo comune è quello di soddisfare al meglio i nostri clienti per accompagnarli nel uso della pianificazione. Inoltre, sviluppiamo regolarmente i nostri prodotti e servizi tenendo conto delle loro domande.


Chi siamo - Hervé KOPYTO

Hervé Kopyto è il fondatore e il dirigente della società Target Skills. Ha iniziato la sua carriera come ingegnere developer lavorando in una società di servizi di ingegneria informatica (SSII) per diversi anni, per creare poi una SSII con diversi amici nel settore dei CD-ROM multimediali. In seguito, ha occupato il ruolo di direttore di progetto in una startup che commercializzava soggiorni sugli sci. Dopo quest’ultima esperienza, ha deciso di seguire il suo istinto sviluppando il suo strumento personale di pianificazione: PlanningPME.
Convinto dell’interesse delle imprese per un tale strumento da utilizzare per la gestione del loro planning e di fronte all’entusiasmo suscitato da questo prodotto, ha deciso nel 2002 di creare l’impresa Target Skills per poter anche commercializzare il suo software. Dal momento del suo lancio, il software PlanningPME ha continuato a evolvere e a dotarsi di funzionalità di punta, per rispondere alle esigenze dei clienti in Francia e all’estero. Una scommessa riuscita per Hervé Kopyto, che ha saputo adattare la sua azienda al mercato mantenendone viva l’attività.

I nostri valori

Lo spirito di servizio e lavoro di squadra sono valori fondamentali di TARGET SKILLS, e crediamo che fanno la nostra forza dal nostro inizio nel 2002. Ogni giorno, facciamo in modo di dimostrare la nostra capacità di ascolto e la nostra reattività alle richieste dei clienti. Il nostro team si basa sulla complementarietà con l'altro, la trasparenza e il rispetto per tutti.

Contattateci

TARGET SKILLS

TARGET SKILLS - Immeuble "Parc Elysée"
39, rue Michel Ange - 91026 EVRY Cedex - FRANCE
Tél: +33 (0)1 69 47 10 00 / Fax: +33 (0)1 69 47 11 81
Giorni di apertura: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00

Rivenditori

flag FR FMI Consulting: +39 0464-517462

Le nostre soluzioni di pianificazione sono distribuite in Europa e in tutto il mondo. Scopri l'elenco completo dei nostri partner ufficiali PlanningPME.



I nostri clienti

I nostri clienti -
I nostri clienti -
I nostri clienti -
Tra i tanti software associati alla gestione di assenze e congedi, PlanningPME ci è subito sembrato la miglior scelta possibile. È facile da utilizzare e intuitivo; lo dimostra il fatto che tanti nostri utenti l'abbiano adottato con estrema rapidità. Specializzata nella produzione di macchinari per la stampa e la trasformazione degli imballaggi, DCM deve occuparsi ogni giorno della gestione sempre più complessa delle risorse umane: congedi, riduzioni degli orari di lavoro, malattie, ma anche degli spostamenti degli addetti alle attività commerciali o dell'organizzazione delle squadre di tecnici sul posto o all'estero. Dirò di più: PlanningPME è stato proprio ideato sulla base di una conoscenza impeccabile delle esigenze delle PMI, ed è inoltre in grado di evolversi e di prendere in considerazione ogni singola richiesta. Per finire, l'aspetto del prezzo, contenuto se si pensa alla qualità e al dinamismo dell'intero team di Target Skill, dovrebbe convincere anche i pochi restii rimasti.
DCM Converting
M. Nguyen, Responsabile della qualità