Elenco delle assenze, delle ferie e delle altre indisponibilitÓ

Un'indisponibilitÓ Ŕ un giorno non lavorato, un periodo in cui una risorsa non Ŕ disponibile. Pu˛ trattarsi di ferie, di riduzione del tempo di lavoro, di malattia, un congedo per maternitÓ...

Personalizzazione del proprio elenco di assenze, di ferie e di altre indisponibilitÓ

A seconda della propria utilizzazione del planning, questo elenco di incarichi Ŕ personalizzabile a partire dal menu "Dati"->"IndisponibilitÓ".

Personalizzazione del proprio elenco di assenze, di ferie e di altre indisponibilitÓ

Questo menu riprende tutte le descrizioni create dall'utente. Per aggiungere una nuova descrizione, cliccare su "Aggiungi". Digitare la nuova descrizione selezionandone il colore e lo sfondo, quindi confermare con OK. Per rinominare un incarico, cliccare sulla descrizione e rinominarla. Per eliminare un incarico, spuntare la descrizione e cliccare su "Elimina".

Visualizzazione delle assenze e delle indisponibilitÓ

Fare riferimento al capitolo: ź Gestione delle assenze e delle ferie

Detrazione dei giorni di ferie per impiegato

Fare riferimento alla sezione: Detrazione dei giorni di ferie per impiegato del capitolo sulla gestione delle assenze e delle ferie.