Invitare altri Utenti ad accedere al vostro PlanningPME
Dalla procedura guidata di invito o dalla finestra di gestione dei diritti, potete adesso invitare facilmente gli utenti sul planning.
Invito da parte dell’assistente d’invito
Utenti interni, Clienti, ecc. riceveranno un vostro invito per accedere, secondo il profilo utente da voi predisposto, al vostro planning. Questa funzionalità è presente durante la configurazione iniziale del planning oppure successivamente facendo clic sull'icona di condivisione situata nell'angolo in alto a destra del planning.
Invitate le persone a utilizzare il programma: 2 scelte
- con i diritti di un utente esistente
- creare nuovi utenti
Gruppo / utente
Gruppo: Per impostazione predefinita vengono creati tre gruppi di utenti: Amministratore, Gestore e Lettore.
utente: selezionare un utente esistente
E-mail
Inserite uno o più indirizzi e-mail. Separate gli elementi con una virgola “,”, un punto e virgola “;” o tralasciando un rigo.
- Admin : Gli utenti di questo gruppo hanno accesso alle impostazioni del planning, alle opzioni generali e alla gestione degli accessi.
- Manager : Gli utenti di questo gruppo possono creare/modificare/cancellare eventi e dati.
- Sola lettura : Gli utenti di questo gruppo hanno accesso limitato alla visualizzazione del planning in sola lettura.
Aggiungere testo personalizzato
Potete aggiungere testo personalizzato all’e-mail di invito prima di inviarla agli utenti.
Pulsante “Invita” e invio di e-mail di invito
Facendo clic su questo pulsante, sarà inviata un’email agli utenti che desiderate invitare sul planning. L'utente dovrà solo cliccare sul link presente nell'e-mail ricevuta e seguire le istruzioni per creare il proprio account e avere accesso al planning.
Inviti in attesa
Gli inviti in attesa appaiono qui. Non appena un utente si è iscritto alla pianificazione, il suo nome scompare dalla lista.
Pulsante “Termina”
Fate clic su “Termina” per chiudere la finestra.
Invito mediante gestione dei diritti utente
Dal menu Strumenti -> Utenti, potete gestire tutti gli utenti nonché inviare inviti.
Fare riferimento al capitolo: « Gestione dei diritti dell'utente »
-
- Costruite e accedete al vostro planning online
- Gestite addetti e attrezzature
- Schedulate eventi, appuntamenti e ferie
- Importate i vostri dati nel planning
- Personalizzate i compiti
- Selezionate la scala temporale e i dati da visualizzare
- Create utenti con specifici diritti di accesso
- Semplificate la schedulazione giornaliera tramite queste funzionalità
-
- Vantaggi della pianificazione online
- Connettersi al planning
- Presentazione dell'interfaccia
- I diversi tipi di visualizzazioni di pianificazione
- Viste per periodo
- Filtri
- Ricerche
- I menu
- Spazio di pianificazione: creazione di eventi e assenze
- Vocabolario utilizzato nel planning
- Importate i vostri dati nel planning
-
- Creazione di eventi
- Completamento automatico / Digitazione intuitiva
- Assegnazione di un evento a diverse risorse
- Gestione degli eventi periodici
- Modifica di un evento
- Suddividere un evento
- Ripartire un evento in giornate intere
- Impedire la modifica di un evento
- Forzare la modifica di un evento
- Soppressione di un evento
- Eventi a giornata intera o Eventi in ore
- Assegna una durata ai tuoi eventi
- Assegnazione di una percentuale di assegnazione
- Opzioni di eventi
-
- Creazione e modifica di una «indisponibilità»
- Creazione rapida di una richiesta di ferie
- Impostazione delle foglie
- Tieni traccia delle ferie e delle indisponibilità per risorsa
- Flusso di lavoro automatizzato per le richieste di ferie
- Messaggio di avviso e monitoraggio dei congedi
- Parametraggio dei giorni festivi
- Settimana lavorativa
-
- Definizione
- Attivare il Contesto
- Personalizzare la lista dei Contesti
- Creare dei contesti nel planning
- Modificare / Eliminare / Copiare un Contesto
- Creare un Evento in un Contesto
- Selezionare le informazioni visualizzate nella pianificazione
- Filtrare la pianificazione per contesto
- Gestione dei diritti dell'utente
- Rinominare la Voce “Contesto” secondo vostre diverse necessità
-
-
- Perché utilizzare la funzione "clienti"?
- Come attivare la funzione "Clienti" in PlanningPME Web Access?
- Aggiungere, modificare o eliminare clienti
- Collegare un cliente a un incarico / Assegnare un cliente a un incarico
- Creazione, visualizzazione o modifica di una scheda cliente nella finestra di lavoro.
- Visualizzazione di clienti e di filtri
- Importazione del database clienti
- Completamento automatico: digitazione intuitiva
- Diritti d'accesso ai clienti definiti da utente
-
- Visualizzazione d'insieme di diversi tipi di campi disponibili
- Come creare campi personalizzati?
- Opzioni disponibili al momento della creazione di un campo aggiuntivo
- Panoramica sulle attrezzature clienti
- Creazione del nuovo Campo Addizionale « Firma»
- Selezione delle informazioni visualizzate o inviate
-
- Formato dei file d’importazione
- Importazione di risorse
- Importazione di clienti
- Importazione di progetti
- Opzione “Ricominciare da un’importazione precedente”
- Sincronizzazione dei dati in base a una colonna di riferimento
- Report di simulazione prima dell’importazione
- Richieste di importazioni personalizzate
-
-
- Accedete al planning mensile
- Navigate facilmente di giorno in giorno
- Visualizzate la settimana in corso
- Create accessi individuali e unici
- Scegliete le informazioni visualizzate
- Chiamate un cliente sul suo numero di rete fissa o mobile
- Visualizzate l'indirizzo del cliente su una mappa di Google Maps
- FAQ
- Ricerche
-
-
-