Controllo e storico degli eventi
È possibile gestire la propria attività in modo efficace senza lasciare nulla al caso. Basta seguire esattamente tutte le azioni di pianificazione. Inoltre, sulla scheda della risorsa, del cliente e del progetto, è presente l'elenco di tutti gli eventi passati e futuri. Ora è possibile accedere allo storico per clienti, progetti, risorse e eventi nei dettagli. Un nuovo tab nella scheda della risorsa e del cliente permette di avere l'elenco di tutti gli incarichi passati e futuri.
Storico dei clienti, delle risorse
Storico degli eventi
Controllo degli eventi da parte dei clienti, risorse
Autorizzazione mediante i diritti degli utenti
Menu "Storico" di tutti i dati
Sul menu "Dati" si trova la voce "Storico". Questa finestra raggruppa tutte le creazioni, modifiche e eliminazioni di dati sul planning, che concernono gli eventi, le risorse e i clienti.
Data e ora: Data dell'operazione
Operazione: Tipo di operazione Creazione, aggiornamento e eliminazione
Tipo: Evento, indisponibilità, risorsa, cliente
Descrizione: Descrizione del tipo precedente. Ad esempio, per un evento si tratta della descrizione dell'incarico, per una risorsa, la descrizione della risorsa, ecc.…
Data e ora d'inizio e di file: Se il tipo è un evento o una indisponibilità
Chiave: Chiave unica
utente: Login utente
Storico dei clienti, delle risorse
Seguite facilmente tutte le creazioni, le modifiche direttamente sul tab "Storico" della finestra dell'evento. Questo tab permette di sapere in quali date è stato creato e modificato questo evento e da quali utenti.
Storico degli eventi
Seguite facilmente tutte le creazioni, le modifiche direttamente sul tab "Storico" della finestra dell'evento. Questo tab permette di sapere in quali date è stato creato e modificato questo evento e da quali utenti.
Controllo degli eventi da parte dei clienti, risorse
Un nuovo tab nella scheda della risorsa e del cliente permette di avere l'elenco di tutti gli incarichi passati e futuri.
Autorizzazione mediante i diritti degli utenti
I diritti di utenti: I diritti di utenti permettono di dare accesso o meno allo storico.
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- Costruite e accedete al vostro planning online
- Gestite addetti e attrezzature
- Schedulate eventi, appuntamenti e ferie
- Importate i vostri dati nel planning
- Personalizzate i compiti
- Selezionate la scala temporale e i dati da visualizzare
- Create utenti con specifici diritti di accesso
- Semplificate la schedulazione giornaliera tramite queste funzionalità
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- Vantaggi della pianificazione online
- Connettersi al planning
- Presentazione dell'interfaccia
- I diversi tipi di visualizzazioni di pianificazione
- Viste per periodo
- Filtri
- Ricerche
- I menu
- Spazio di pianificazione: creazione di eventi e assenze
- Vocabolario utilizzato nel planning
- Importate i vostri dati nel planning
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- Creazione di eventi
- Completamento automatico / Digitazione intuitiva
- Assegnazione di un evento a diverse risorse
- Gestione degli eventi periodici
- Modifica di un evento
- Suddividere un evento
- Ripartire un evento in giornate intere
- Impedire la modifica di un evento
- Forzare la modifica di un evento
- Soppressione di un evento
- Eventi a giornata intera o Eventi in ore
- Assegna una durata ai tuoi eventi
- Assegnazione di una percentuale di assegnazione
- Opzioni di eventi
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- Creazione e modifica di una «indisponibilità»
- Creazione rapida di una richiesta di ferie
- Impostazione delle foglie
- Tieni traccia delle ferie e delle indisponibilità per risorsa
- Flusso di lavoro automatizzato per le richieste di ferie
- Messaggio di avviso e monitoraggio dei congedi
- Parametraggio dei giorni festivi
- Settimana lavorativa
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- Definizione
- Attivare il Contesto
- Personalizzare la lista dei Contesti
- Creare dei contesti nel planning
- Modificare / Eliminare / Copiare un Contesto
- Creare un Evento in un Contesto
- Selezionare le informazioni visualizzate nella pianificazione
- Filtrare la pianificazione per contesto
- Gestione dei diritti dell'utente
- Rinominare la Voce “Contesto” secondo vostre diverse necessità
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- Perché utilizzare la funzione "clienti"?
- Come attivare la funzione "Clienti" in PlanningPME Web Access?
- Aggiungere, modificare o eliminare clienti
- Collegare un cliente a un incarico / Assegnare un cliente a un incarico
- Creazione, visualizzazione o modifica di una scheda cliente nella finestra di lavoro.
- Visualizzazione di clienti e di filtri
- Importazione del database clienti
- Completamento automatico: digitazione intuitiva
- Diritti d'accesso ai clienti definiti da utente
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- Visualizzazione d'insieme di diversi tipi di campi disponibili
- Come creare campi personalizzati?
- Opzioni disponibili al momento della creazione di un campo aggiuntivo
- Panoramica sulle attrezzature clienti
- Creazione del nuovo Campo Addizionale « Firma»
- Selezione delle informazioni visualizzate o inviate
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- Formato dei file d’importazione
- Importazione di risorse
- Importazione di clienti
- Importazione di progetti
- Opzione “Ricominciare da un’importazione precedente”
- Sincronizzazione dei dati in base a una colonna di riferimento
- Report di simulazione prima dell’importazione
- Richieste di importazioni personalizzate
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- Navigate facilmente di giorno in giorno
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- Create accessi individuali e unici
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