Ottimizzate la gestione del planning grazie a nostro software intuitivo e facile di utilizzazione
Con PlanningPME, ottimizzate la gestione del personale. Pianificate i vostri RDV, riunioni, ferie su uno solo ed anche programmazione. Grazie al collocamento in rete degli impieghi del tempo delle vostre risorse umane siate informati in tempo reale dei cambiamenti portati alla programmazione.
La gestione delle risorse umane è primordiale in ogni azienda. Che o per gestire le ore di lavoro del personale, le assenze, o ancora le missioni a realizzare, la programmazione è un elemento del seguito inevitabile al quotidiano.
Con PlanningPME, potrete gestire il planning per tutti i team della vostra struttura: consultare le ferie restante, le formazioni realizzate, i compiti ed appuntamenti dei vostri impiegati.
Ottimizzando la pianificazione del vostro personale voi guadagnerete in reattività ed in produttività.
Il collocamento in rete della programmazione vi permette di dividere le notizie in tempo reale con tutti i vostri collaboratori e grazie agli invii di e-mails e di notifiche, il vostro personale è informato dell'evoluzione della pianificazione di ultimo minuto.
Questo software ci soddisfa: è semplice da usare, ha ampiamente risolto la difficoltà che ci si presentava (la gestione delle postazioni della biblioteca), consente di avere una visione quotidiana sintetica delle pianificazioni del complesso del personale e consente di apportare semplici modifiche all'occupazione delle postazioni. Presenta anche il vantaggio di creare pagine HTML visualizzabili ogni giorno sul sito della biblioteca, in modo tale che il personale sappia in qualunque momento dove deve trovarsi e chi lo sostituisce nella postazione occupata.
La divisione dei reparti edili (montaggio, serramenti, verniciatura, vetreria, muratura, elettricità, copertura e installazione di impianti idrici e sanitari) utilizza PlanningPME per la pianificazione delle mansioni e delle indisponibilità di tutti gli interventi nella città di Versailles. Nella preparazione dei bilanci, la tabella pivot dinamica di Excel ci è di grande aiuto per rappresentare con la grafica tutte le attività semestrali o annuali. La facilità d'uso è un aiuto estremamente valido per i nostri capi operai che gestiscono le squadre. In questo modo possiamo tenere traccia, ogni anno, di 3500-4000 richieste di lavori. Un solo clic per avere la visibilità di più di 70 responsabili. Il programma di lavoro dei singoli reparti.