• Gestione dei giorni di assenza

    Gestire appuntamenti e assenze facilmente!

    Festività
Tra i tanti software associati alla gestione di assenze e congedi, PlanningPME ci è subito sembrato la miglior scelta possibile. È facile da utilizzare e intuitivo; lo dimostra il fatto che tanti nostri utenti l'abbiano adottato con estrema rapidità. Specializzata nella produzione di macchinari per la stampa e la trasformazione degli imballaggi, DCM deve occuparsi ogni giorno della gestione sempre più complessa delle risorse umane: congedi, riduzioni degli orari di lavoro, malattie, ma anche degli spostamenti degli addetti alle attività commerciali o dell'organizzazione delle squadre di tecnici sul posto o all'estero. Dirò di più: PlanningPME è stato proprio ideato sulla base di una conoscenza impeccabile delle esigenze delle PMI, ed è inoltre in grado di evolversi e di prendere in considerazione ogni singola richiesta. Per finire, l'aspetto del prezzo, contenuto se si pensa alla qualità e al dinamismo dell'intero team di Target Skill, dovrebbe convincere anche i pochi restii rimasti.
DCM Converting
M. Nguyen, Responsabile della qualità

Consulta en un'occhiata i giorni di riposo

Gestione dei giorni di assenza

Nient'altro facile per visualizzare e registrare le ferie di ogni usato ed organizzare in planning in funzione della disponibiliad di una persona

Semplifica la gestione delle risorse umane

Ferie e Festività

Risorse Umane e Materiali

Storicizzazione e Cronologia

Vista giornaliera

Diritti Utente

Organizza semplicemente giorni di riposo e assenze

Come visualizzare e contabilizzare le ferie di ogni dipendente? Come informare, in qualsiasi momento, il personale sui giorni di ferie restanti?

Con l'opzione "storico", è possibile accedere ai dettagli di ciascuna delle assenze vostre o dei vostri collaboratori, così come ai loro giorni di ferie rimanenti. L'aggiornamento in tempo reale consente di migliorare anche la gestione amministrativa dei vostri dipendenti.

Chiudere