Planning per la costruzione

Seguite il progresso del cantiere e pianificate i lavori da fare


Gestiamo i 18 tecnici di cui ci avvaliamo, come pure le nostre risorse materiali, in modo centralizzato. L'unico modo di garantire una visione omogenea a tutti i nostri responsabili è quindi quello di lavorare con una sola pianificazione accessibile in rete. Utilizziamo PlanningPME da più di 8 anni e non potremmo essere più soddisfatti. Per noi è efficace e flessibile, in grado di gestire non solo il nostro team di 18 tecnici ma anche le nostre attrezzature. Consente ai 3 responsabili di lavorare giornalmente presso i relativi cantieri contando sulla perfetta visibilità delle disponibilità.
IP Focus
Reynouardt J.-F., Dirigente
Esempi di studio di casi dei clienti

Pratico per comunicare con i team sul posto

Planning per la costruzione

La pianificazione quotidiana in cantiere è molto utile per seguire i compiti in corso, al fine di individuare molto rapidamente quelli in ritardo e mettere in atto gli adeguamenti necessari per il corso ottimale del lavoro. Lavoratori, varie attività, strumentazioni, tutto viene gestito nel vostro programma.

Migliorate l'organizzazione del lavoro con il software di pianificazione

Un accesso Universale (Software, Web, Mobile)

Risorse umane e materiali

e-mail e notifiche

Rapporti e statistiche

Gestione dei Clienti

Molto semplice da programmare dall'ufficio e esterno

Nel settore dei cantieri, o la costruzione, la pianificazione è un documento fondamentale per tutti gli attori e le parti interessate. Esso permette di avere una chiara visione del progresso e regolare le leve essenziali come il legame dei compiti o date di consegna , ma anche per valutare il potenziale ritardo o per controllare il carico di lavoro di ciascun lavoratore.

La diffusione di programma a tutti gli operatori nella costruzione sono anche essenziali per coordinare i vari interventi e di essere specifico relativo alle scadenze per il conseguimento

Chiudere