Seguite il progresso del cantiere e pianificate i lavori da fare
La pianificazione quotidiana in cantiere è molto utile per seguire i compiti in corso, al fine di individuare molto rapidamente quelli in ritardo e mettere in atto gli adeguamenti necessari per il corso ottimale del lavoro. Lavoratori, varie attività, strumentazioni, tutto viene gestito nel vostro programma.
Nel settore dei cantieri, o la costruzione, la pianificazione è un documento fondamentale per tutti gli attori e le parti interessate. Esso permette di avere una chiara visione del progresso e regolare le leve essenziali come il legame dei compiti o date di consegna , ma anche per valutare il potenziale ritardo o per controllare il carico di lavoro di ciascun lavoratore.
La diffusione di programma a tutti gli operatori nella costruzione sono anche essenziali per coordinare i vari interventi e di essere specifico relativo alle scadenze per il conseguimento
Il software PlanningPME installato in rete risulta molto utile per gestire e collegare le assenze e gli impegni delle risorse umane (50 persone), e per occuparsi delle risorse materiali (40 elementi), soprattutto durante le trasferte. È un prodotto molto semplice da imparare ad usare e da configurare ed è apprezzato anche per la gradevole grafica. Infine, la grande reattività della Target Skills consente di migliorare rapidamente il prodotto con frequenza mensile. Ormai non possiamo più farne a meno!