Seguite il progresso del cantiere e pianificate i lavori da fare
Gestiamo i 18 tecnici di cui ci avvaliamo, come pure le nostre risorse materiali, in modo centralizzato. L'unico modo di garantire una visione omogenea a tutti i nostri responsabili è quindi quello di lavorare con una sola pianificazione accessibile in rete. Utilizziamo PlanningPME da più di 8 anni e non potremmo essere più soddisfatti. Per noi è efficace e flessibile, in grado di gestire non solo il nostro team di 18 tecnici ma anche le nostre attrezzature. Consente ai 3 responsabili di lavorare giornalmente presso i relativi cantieri contando sulla perfetta visibilità delle disponibilità.
La pianificazione quotidiana in cantiere è molto utile per seguire i compiti in corso, al fine di individuare molto rapidamente quelli in ritardo e mettere in atto gli adeguamenti necessari per il corso ottimale del lavoro. Lavoratori, varie attività, strumentazioni, tutto viene gestito nel vostro programma.
Nel settore dei cantieri, o la costruzione, la pianificazione è un documento fondamentale per tutti gli attori e le parti interessate. Esso permette di avere una chiara visione del progresso e regolare le leve essenziali come il legame dei compiti o date di consegna , ma anche per valutare il potenziale ritardo o per controllare il carico di lavoro di ciascun lavoratore.
La diffusione di programma a tutti gli operatori nella costruzione sono anche essenziali per coordinare i vari interventi e di essere specifico relativo alle scadenze per il conseguimento