Testimonianza del cliente Carrelage Geoffray

Come faccio a gestire gli orari dei miei dipendenti quando sono in viaggio tutto il giorno?


Testimonianza del cliente Carrelage Geoffray

Presentazione aziendale

La SARL GEOFFRAY CARRELAGE è un'azienda familiare creata nel 1978. È composta da 10 dipendenti specializzati nell'installazione di piastrelle. La nostra azienda si trova in Ain. Lavoriamo per aziende industriali (uffici, complessi sportivi, spogliatoi...) e privati (ristrutturazione casa, bagno, terrazza...)

Paese:
Francia
Sito web:
www.geoffray-carrelage.com
Settori di utilizzo:
Posa di piastrelle
Tipi di schedulazione:
Cantieri, Vacanze, Interventi, Pianificazione del personale

Necessità di pianifica

Abbiamo diversi cantieri alla settimana, a volte anche diversi cantieri al giorno. Era diventato molto difficile gestire la pianificazione dei cantieri pianificazione dei cantieri a livello dei dipendenti e dei loro cantieri associati. Con PlanningPME, è un gioco da ragazzi. Non appena c'è un lavoro da assegnare, basta associare uno o più dipendenti ad esso. Inoltre, è accessibile dappertutto, dall'ufficio o da un iPad o uno smartphone, è ideale per un manager d'azienda che è in movimento tutto il giorno.

Gestione degli orari in ufficio e fuori

Cliente di PlanningPME dal 2017, faccio la mia pianificazione in ufficio dal mio PC fisso o quando viaggio con il mio Ipad.
È molto facile da modificare. Lo tengo aggiornato molto regolarmente. Uso anche la funzione per gestire le assenze o i congedi dei dipendenti.
In questo modo, le risorse che hai per ogni lavoro sono indentabili più facilmente.