Condividete il calendario di PlanningPME

Poter consultare il proprio calendario da ovunque e in qualunque momento è un modo molto comodo per evitare di dimenticare appuntamenti o non vedere modifiche intervenute. Riunioni interne, appuntamenti presso clienti, attività assegnate, …
Con PlanningPME potete consultare direttamente la vostra schedulazione da qualunque delle vostre device connesse (smartphone, tablet, ecc…). E' molto facile, seguite la guida !

Il vostro calendario gratuito condiviso da PlanningPME

La condivisione dei calendari offre vantaggi quotidiani tangibili poiché consente di condividere informazioni essenziali per un'Azienda al proprio interno e tra diverse funzioni o settori in particolare. PlanningPMe è la soluzione ideale per evitare errori di programmazione e migliorare la corcolazione di informazioni. in questo modo il lavoro di gruppo è facilitato e la produttività migliorata.

Con PlanningPME, condividete gratis il primo calendario con chi volete. E' molto veloce, basterà selezionare la persona della quale volete condividere il calendario e con chi volete condividerlo. Attivate il box per la condivisione del calendario, una mail contenente il link del calendario viene spedita immediatamente alla persona interessata.


Sincronizzare PlanningPME con Google Calendar

Per informare i vostri dipendenti in tempo reale dei loro appuntamenti, interventi, vacanze o qualsiasi altro evento, è facile con la condivisione degli orari tramite Google Calendar.

Quando si crea o si aggiorna un evento nella pianificazione, verrà automaticamente condiviso e sincronizzato in Google Calendar.

Tutorial - Sincronizzazione con Google Calendar

sincronizzazione google calendar


Condividete il vostro calendario su Outlook

Volete aggiungere un calendario Internet a Outlook? Con PlanningPME, l'abbonamento ad un calendario on-line è davvero diretto poiché tutto quello che devi fare è cliccare su un semplice link. Otterrete in modo immediato un collegamento al vostro calendario. Successivamente, qualsiasi modifica apportata a PlanningPME apparirà automaticamente nel calendario di Outlook, automaticamente ogni 30 minuti o manualmente tramite clic il pulsante "Invia / Ricevi" di Outlook. Se si desidera modificare la frequenza di aggiornamento, basta aprire il menu "File / Opzione / Avanzate" e fare clic sul pulsante "Invia / Ricevi ...".

Invia/Ricevi - Outlook


Condividete il vostro calendario su Outlook


Condividete il vostro calendario su iPhone

Volete aggiungere un calendario Internet a Outlook? Con PlanningPME, l'abbonamento ad un calendario on-line è davvero diretto poiché tutto quello che dovete fare è cliccare su un semplice link. Otterrete in modo immediato un collegamento al vostro calendario. Successivamente, qualsiasi modifica apportata a PlanningPME apparirà automaticamente nel calendario di Outlook, automaticamente ogni 30 minuti o manualmente tramite clic il pulsante "Invia / Ricevi" di Outlook. Se si desidera modificare la frequenza di aggiornamento, basta aprire il menu "File / Opzione / Avanzate" e fare clic sul pulsante "Invia / Ricevi ...".

NB: Vai nel menu Impostazioni / Calendario / Account / Nuovi dati e verifica che il recupero dati sia contrassegnato come "Automaticamente" e non "Manualmente".

Calendar subscription per iPhone
overview iPhone calendar

Condividete il vostro calendario su Android

Il vostro calendario di PlanningPME è disponibile per la consultazione da tutte le devices dotate di Android, quali smartphone e tablet. Dovete solo disporre di un'applicazione in grado di supportare questo formato. Potrete inoltre aggiungere altri calendari oltre il vostro. E' veramente molto pratico disporre del vostro planning sempre e ovunque.


Condividete il vostro calendario su Mac

Il vostro calendario PlanningPME è consultabile sul vostro Mac. Per visualizzare i calendari per che siete abbonati su MAC OS, basta cliccare sul link di abbonamento che i vostri collaboratori vi manderanno per e-mail. Ciò avrà per effetto di connettere immediatamente il calendario al vostro Agenda Mac.

Condividete il vostro calendario su Mac