• Schedulazione dei appuntamenti

    Facilita il tuo inserimento e gestione appuntamenti tramite uno strumento di schedulazione condivisa in tempo reale

    Appuntamento
Cercavamo uno strumento software di pianifica che ci consentisse di migliorare la gestione dei nostri appuntamenti così come gli orari lavorativi dei nostri collaboratori. Grazie a PlanningPME, abbiamo ottenuto una miglior ripartizione giornaliera dei compiti e stiamo utilizzando i codici colore per ogni attività per poter ottimizzare a colpo d'occhio la schedulazione dei nostri appuntamenti presso i Clienti.

Fleur de peau Institute
Marie B.

Risparmia tempo nella gestione dei tuoi appuntamenti

 Schedulazione dei appuntamenti

Generare appuntamenti è uno dei passaggi chiave della gestione della relazione con i clienti. PlanningPME ti offre uno strumento efficiente per ottimizzare le fasi di generazione e gestione degli appuntamenti e assicurarti un buon seguito dai tuoi clienti. Organizza i tuoi collaboratori e verifica la loro disponibilità in tempo reale.

Video esempio di pianificazione appuntamenti

Diverse funzionalità di PlanningPME ti consentono di organizzare velocemente gli appuntamenti con i tuoi clienti, fornitori e collaboratori e di ottenere una visualizzazione molto precisa della tua agenda permettendoti di sfruttare al meglio la tua reattività a nuove richieste. La schedulazione degli impegni del tuo team e i carichi di lavoro risultano così ottimizzati. Oltre a farti guadagnare tempo prezioso, permette ai tuoi collaboratori di verificare le proprie agende in ogni momento verificando gli appuntamenti futuri, con quali clienti e per quali attività specifiche.

Scopri i vantaggi di una gestione professionale degli appuntamenti

Accesso multi-piattaforma

Gestione dei Clienti

Avvisi e notifiche

Rapporti e statistiche

Carico di lavoro

Facilita la tua attività e la gestione del tuo personale

Un evento inaspettato o un'assenza da gestire? Niente paura! Puoi effettuare una ricerca in PlanningPME e trovare un altro collaboratore con le stesse professionalità e riorganizzare semplicemente l'agenda senza perdere alcuna opportunità.


Gestione centralizzata e schedulazione condivisa dei tuoi collabratori consentono di risparmiare tempo e denaro: nessun appuntamento viene perso sfruttando le notifiche via email. Viene salvata la cronologia storica delle variazioni, puoi sapere che ha modificato un appuntamento, quante ore sono state dedicate ad un appuntamento o quando è stato effettuato l'ultimo appuntemento presso un certo cliente. Moltissimi dati possono essere ricavati dalla tua schedulazione al fine di generare dati per analisi statistiche direttamente esportati in tabelle pivot in Excel. Puoi controllare l'andamento delle varie attività in tempo reale e migliorare la customer satisfaction con sempre migliore reattività.

Chiudere