• Software di gestione del personale

    Ottimizzate la vostra programmazione del planning grazie al nostro software di programmazione del personale intuitivo e facile di utilizzazione

    personale
Questo software ci soddisfa: è semplice da usare, ha ampiamente risolto la difficoltà che ci si presentava (la gestione delle postazioni della biblioteca), consente di avere una visione quotidiana sintetica delle pianificazioni del complesso del personale e consente di apportare semplici modifiche all'occupazione delle postazioni. Presenta anche il vantaggio di creare pagine HTML visualizzabili ogni giorno sul sito della biblioteca, in modo tale che il personale sappia in qualunque momento dove deve trovarsi e chi lo sostituisce nella postazione occupata.
SERVIZI DOCUMENTALI BIBLIOTECA UNIVERSITÀ DI AVIGNONE
Isabelle D.

Si diffonde la pianificazione a tutto il personale

 Software di gestione del personale

 

Con PlanningPME, ottimizzate la gestione del personale. Pianificate i vostri RDV, riunioni, ferie su uno solo ed anche programmazione. Grazie al collocamento in rete degli impieghi del tempo delle vostre risorse umane siano informate in tempo reale dei cambiamenti portati alla programmazione.

Scoprite i vantaggi della gestione del personale grazie alla schedulazione

Facilità d’uso

Vista giornaliera

Avvisi e notifiche

Gestione dei Dipartimenti

Carico di lavoro

Perché gestire la pianificazione del personale con PlanningPME?

La gestione delle risorse umane è primordiale in ogni impresa. Che o per gestire le ore di lavoro del personale, le assenze, o ancora le missioni a realizzare, la programmazione è un elemento del seguito incontournable al quotidiano.

Con PlanningPME, potrete gestire il planning per tutte le squadre della vostra struttura: consultare le ferie restante, le formazioni realizzate, i compiti ed appuntamenti dei vostri salariati.

Ottimizzando la pianificazione del vostro personale voi guadagnerà in reattività ed in produttività.

Il collocamento in rete della programmazione vi permette di dividere le notizie in tempo reale con tutti i vostri collaboratori e grazie agli invii di emails e di notifiche, il vostro personale è informato dell'evoluzione della pianificazione di ultimo minuto.

Chiudere