Testimonianza del cliente Communauté d'Agglomération Evry

Come ottimizzare la gestione delle pianifiche in una comunità agglomerata urbana?


Testimonianza del cliente Communauté d'Agglomération Evry

Presentazione aziendale

Fondata nel 2001, la Évry Centre Essonne Agglomeration Community (CAECE) è un'istituzione pubblica per la cooperazione intercomunale (EPCI). Gestita da un Consiglio della Comunità di 57 delegati, riunisce un gruppo di sei comuni del territorio dell'Essonne: Évry, Bondoufle, Courcouronnes, Ris-Orangis, Lisses e Villabé.

Paese:
Francia
Sito web:
https://www.grandparissud.fr/
Settori di utilizzo:
Pubblici servizi
Tipi di schedulazione:
Gestione delle ferie, programmi di formazione, pianifica delle disponibilità

Necessità di pianifica

Sviluppato dalla società TARGET SKILLS, il software PlanningPME è stato adottato all'interno di due entità della Evry Center Essonne Urban Community (CEACE): presso il Centro Culturale Robert DESNOS e presso la Media Libraries Network. Al Robert DESNOS Cultural Center: PlanningPME è stato istituito nel 2007 per gestire l'occupazione e la disponibilità dei due show room e delle quattro sale cinematografiche in un unico programma.
Il software consente di gestire la pianificazione dei 40 spettacoli all'anno su due sale e l'integrazione delle diverse attività ad esso collegate: montaggio, smantellamento ... Per quanto riguarda le quattro sale cinematografiche, ovvero 4160 sessioni per anno, il team di sviluppo di TARGET SKILLS ha tenuto conto delle nostre esigenze specifiche sviluppando un'interfaccia in stretta collaborazione con il team del Centro Culturale per poter importare automaticamente gli orari mensili di queste sessioni nel programma.
Questa soluzione consente anche la gestione delle 25 persone coinvolte nelle varie sale del centro culturale: cassieri, proiezionisti, tecnici e personale amministrativo. L'utilizzo in rete e le giuste funzionalità di gestione nella pianificazione consentono una connessione in tempo reale per 15 utenti, oltre a prenotazioni e modifiche da parte di 6 persone amministrative.

L'intero staff del Robert DESNOS Center è pienamente soddisfatto del software PlanningPME: intuitivo, flessibile ed ergonomico. E' di supporto alle rete di biblioteche:
PlanningPME viene utilizzato per gestire pianificazione mensile dei 65 addetti della rete delle otto biblioteche multimediali che compongono il CAECE. Risponde alle aspettative dello staff amministrativo consentendo la gestione delle ferie e della formazione del personale. Gli sviluppatori di TARGET SKILLS sono stati molto disponibili a progettare e adattare il software alle esigenze del servizio amministrativo delle Media Libraries. Ad oggi, tre persone amministrative hanno la possibilità di modificare la rete di pianificazione, e PlanningPME HTML consente ai 65 addetti di verificare in tempo reale la pianificazione mensile e quindi seguire le ferie e la formazione dei membri del team. Tutti gli operatori sono soddisfatti di questo software e dell'assistenza che viene fornita dal personale di supporto. Consente un migliore accesso alle informazioni pur essendo molto ergonomico e facile da usare. Il responsabile del dipartimento IT Services and Communications di CAECE è molto soddisfatto del feedback degli utenti sul software PlanningPME e apprezza le capacità di risposta dei team di TARGET SKILLS.