Pianificazione della produzione

Ottimizzate il carico di lavoro dei dipendenti ed i costi di produzione



PlanningPME ci permette di pianificare l'attività di produzione industriale (esercizio di 35 ore, con attività cicliche). È stato possibile realizzare l'integrazione del software (installazione, corso di formazione e scrittura delle specifiche) in meno di due mesi con un responsabile di progetto competente di Target Skills, efficace e sempre piacevole; il tutto con un budget ragionevole. Abbiamo completato il software con la scrittura di interfacce specifiche in Windev PcSoft e oggi rendiamo informazioni utili ai diversi servizi: industria, risorse umane (bollettini preparatori degli stipendi) e controllo di gestione. PlanningPME è un prodotto relativamente giovane e l'équipe di Target Skills tiene conto delle richieste dei clienti per svilupparlo ulteriormente.
Segafredo Zanetti France
Caharel J.-F.
Esempi di studio di casi dei clienti

Come ottimizzare la catena logistica?

Pianificazione della produzione

Ottimizzate il carico di lavoro dei vostri dipendenti per assegnare compiti da fare per le persone che sono competenti. Così è possibile gestire tutti i vostri progetti di produzione in corso o previste.

Scoprite i vantaggi di gestione per la pianificazione della produzione

Vista giornaliera

Gestire conflitti di pianifica

Carico di lavoro

Rapporti e statistiche

Gestione dei Clienti

Un programma adatto al sui progetti di produzione

La pianificazione della produzione è un processo complesso che va dall' ottimizzazione dei compiti quotidiani per allocare le risorse umane e materiali per il controllo fabbricazione tempo e di consegna progetti diversi.

Inoltre è importante portare un software visuale pianificazione della produzione, intuitivo ed efficiente che consente di massimizzare il carico di lavoro complessivo e ridurre i tempi di produzione e costi. PlanningPME sarà il vostro alleato indispensabile per una gestione ottimale dei vostri progetti di produzione.