Organizzare la pianificazione di un'impresa edile

Come organizzare il programma dei tuoi installatori per i lavori negli interni?


Organizzare la pianificazione di un'impresa edile

Presentazione Aziendale

Impresa di costruzioni, da oltre 15 anni siamo specializzati in tutti i lavori di interni (idraulica, elettricità, rivestimenti di pareti e pavimenti). Gestiamo anche l'installazione di cucine prefabbricate e la realizzazine di bagni (oltre 40 000 cucine installate dal 1997).

L'azienda consiste in una base amministrativa, ingegneri e tecnici di vendita e una quarantina di installatori.

Paese:
Francia
Website:
http://www.challengebat.net/
Settori di utilizzo:
Costruzione / lavorazione del legno e pvc
Tipi di schedulazione:
site planning, facility management

Necessità di pianifica

Dal 2008, la nostra azienda utilizza PlanningPME per gestire le attività di oltre 50 installatori e oltre 40.000 clienti. L'Azienda è dedicata alle fasi di completamento degli interni, Challenge Bat installa oltre 300 cucine al mese e realizza finiture negli ambienti interni per centinaia di cantieri. Senza un'attenta organizzazione, sarebbe impossibile per noi gestire tutte queste attività e soprattutto "sincronizzarle".
Il software PlanningPME è l'unico che ci permette di creare questa organizzazione senza avere un surplus di risorse umane. Inoltre, insieme al team di Target Skills reattivo, dinamico e competente, siamo stati in grado di interfacciare PlanningPME con il nostro software per la gestione e il reporting commerciale, impostando così una pacchetto accessibile da qualsiasi luogo connesso a Internet.

Risparmia tempo prezioso controllando il tuo planning dal cellulare!

Grazie a PlanningPME, possiamo sapere in qualsiasi momento con sicurezza ciò che sta accadendo in azienda controllando i nostri smartphone. La sua facilità d'uso ci permette di formare rapidamente il nostro personale amministrativo, o i tecnici che lo usano. In quasi 5 anni, non abbiamo mai avuto preoccupazioni o problemi irrisolti. È con la massima tranquillità che usiamo e continueremo a utilizzare PlanningPME per gli anni a venire.