• Badante

    Gestire la pianificazione dei vostri dipendenti dai vostri clienti facilmente!

    Prova gratuita
    personale
I prestatori di assistenza a domicilio della società, che lavorano con più datori, ci informano con regolarità sulle fasce orarie in cui sono disponibili. 3 impiegate amministrative sono addette alla pianificazione. Gestiscono le pianificazioni di tutti i prestatori di assistenza a domicilio. Definiscono le pianificazioni di un intervento per ogni nuova missione e le trasmettono ai singoli prestatori di assistenza a domicilio.
DOMIFA Alsace
Herbaut J.-L., Amministratore delegato

Una gestione diversa per le missioni

 Badante

Gestite efficacemente la vostra attività di servizi di aiuti alla persona con PlanningPME. Organizzate la programmazione per impiegato, cliente... Visualizzate le affettazioni di ogni salariato per ottimizzare il loro carico di lavoro e così di guadagnare in efficacia al quotidiano.

Alcuni vantaggi del software di pianificazione per l'assistenza alla persona

Facilità d’uso

Gestire conflitti di pianifica

Prenotazioni ricorsive

Storicizzazione e Cronologia

Rapporti e statistiche

Volete gestire le attività dei dipendenti sui vostri clienti?

Con i nostri servizi di pianificazione è possibile gestire ore fatto per dipendente e cliente in tutta semplicità. In un lampo è possibile visualizzare le assenze dei dipendenti e la ricerca di personale qualificato. Grazie al nostro software di pianificazione sanitaria è possibile pianificare e modificare gli interventi dai vostri beneficiari in qualsiasi momento. Perché la vostra attività richiede di essere molto reattivo, un'efficiente gestione agenda è vincolo quotidiano.

Con PlanningPME vi perderete più interventi ed evitare problemi di conflitto nella pianificazione grazie a il controllo di disponibilità per una risorsa o materiale umano. Inoltre, la messa in rete della pianificazione concede dipendenti l'accesso alla pianificazione in tempo reale e le persone interessate, anche il minimo cambiamento nel programma sono avvisati sia con una e-mail o una notifica.