Dicono di noi

Consulta i testimonianze dei clienti :

Questo software ci soddisfa: è semplice da usare, ha ampiamente risolto la difficoltà che ci si presentava (la gestione delle postazioni della biblioteca), consente di avere una visione quotidiana sintetica delle pianificazioni del complesso del personale e consente di apportare semplici modifiche all'occupazione delle postazioni. Presenta anche il vantaggio di creare pagine HTML visualizzabili ogni giorno sul sito della biblioteca, in modo tale che il personale sappia in qualunque momento dove deve trovarsi e chi lo sostituisce nella postazione occupata.
SERVIZI DOCUMENTALI BIBLIOTECA UNIVERSITÀ DI AVIGNONE
Isabelle D.
PlanningPME è uno strumento semplice e completo che offre una gestione efficace e articolata della pianificazione elaborando, in base alle esigenze, risorse (umane e materiali), competenze, incarichi, progetti, riunioni, clienti.... E naturalmente attività, date e orari. È anche possibile calcolare il tempo richiesto dalle varie operazioni, o il tempo di utilizzo delle risorse materiali, le assenze, il costo per il cliente, come pure stilare statistiche, comunicare automaticamente via e-mail ecc... In poche parole, un software di pianificazione vivamente consigliato. A Bagneux lo utilizziamo per gestire pullman, prestiti di materiale informatico, personale, e altro ancora.
CITTÀ DI BAGNEUX
Michelle A.
La nostra è un'azienda molto attiva nel settore della manutenzione tecnica di impianti HVAC (riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria). Eravamo in cerca di un programma di pianificazione che fosse facile da installare e da usare. Ne abbiamo provati 2, tra cui il vostro, e abbiamo scelto subito di installare PlanningPME. È stata un'operazione molto semplice, vista l'ottima realizzazione del sito, e il download della versione di prova ha fatto il resto.
J.M. Lambelet S.A.
Thomas R. , Responsabile della manutenzione
Prima di ricorrere al software PlanningPME, gestivamo le pianificazioni su Excel, ed era molto complicato ottenere la visibilità per settimana, mese o anno per singolo dipendente o per il complesso dei dipendenti contemporaneamente. Da quando gestiamo le pianificazioni dei dipendenti con PlanningPME, il risparmio di tempo è notevole.
LudiQ’Land
Patricia P., Vice responsabile dell'area
La divisione dei reparti edili (montaggio, serramenti, verniciatura, vetreria, muratura, elettricità, copertura e installazione di impianti idrici e sanitari) utilizza PlanningPME per la pianificazione delle mansioni e delle indisponibilità di tutti gli interventi nella città di Versailles. Nella preparazione dei bilanci, la tabella pivot dinamica di Excel ci è di grande aiuto per rappresentare con la grafica tutte le attività semestrali o annuali. La facilità d'uso è un aiuto estremamente valido per i nostri capi operai che gestiscono le squadre. In questo modo possiamo tenere traccia, ogni anno, di 3500-4000 richieste di lavori. Un solo clic per avere la visibilità di più di 70 responsabili. Il programma di lavoro dei singoli reparti.
Comune di Versailles
Janick G., Capo servizio
Tra i tanti software associati alla gestione di assenze e congedi, PlanningPME ci è subito sembrato la miglior scelta possibile. È facile da utilizzare e intuitivo; lo dimostra il fatto che tanti nostri utenti l'abbiano adottato con estrema rapidità. Specializzata nella produzione di macchinari per la stampa e la trasformazione degli imballaggi, DCM deve occuparsi ogni giorno della gestione sempre più complessa delle risorse umane: congedi, riduzioni degli orari di lavoro, malattie, ma anche degli spostamenti degli addetti alle attività commerciali o dell'organizzazione delle squadre di tecnici sul posto o all'estero. Dirò di più: PlanningPME è stato proprio ideato sulla base di una conoscenza impeccabile delle esigenze delle PMI, ed è inoltre in grado di evolversi e di prendere in considerazione ogni singola richiesta. Per finire, l'aspetto del prezzo, contenuto se si pensa alla qualità e al dinamismo dell'intero team di Target Skill, dovrebbe convincere anche i pochi restii rimasti.
DCM Converting
M. Nguyen, Responsabile della qualità
Riguardo la pianificazione: è uno strumento polivalente, che ho potuto adattare con estrema facilità all'automobile. Lo uso da un anno, e non ho proprio alcun motivo per metterne in discussione l'affidabilità o per parlare di errori di funzionamento. Gli unici aspetti migliorabili potrebbero essere l'inserimento dei dati del cliente in relazione al veicolo e l'eliminazione di questi dati, nonché la copia delle attività che vorrei collegare tra loro.
MERCEDES - BENZ Concessionnaire Paris
Didier B., Responsabile servizio post vendita
La nostra azienda è attiva nella formazione continua e professionale; gestiamo circa 80 collaboratori - relatori e 15 aule con PlanningPME. Interveniamo anche sui siti dei nostri clienti e con PlanningPME abbiamo trovato un buon sistema per gestire questi interventi. Dopo una ricerca durata mesi, la scelta è caduta su PlanningPME perché è in grado di soddisfare la maggior parte delle nostre esigenze ed è in linea con l'investimento, contenuto, messo in conto. Per noi è importante testimoniare come il software abbia sposato le nostre esigenze. È stato installato con estrema facilità ed è la perfetta risposta alle nostre aspettative.
PROactif Formations
Christian C. Direttore
I prestatori di assistenza a domicilio della società, che lavorano con più datori, ci informano con regolarità sulle fasce orarie in cui sono disponibili. 3 impiegate amministrative sono addette alla pianificazione. Gestiscono le pianificazioni di tutti i prestatori di assistenza a domicilio. Definiscono le pianificazioni di un intervento per ogni nuova missione e le trasmettono ai singoli prestatori di assistenza a domicilio.
DOMIFA Alsace
Herbaut J.-L., Amministratore delegato
Gestiamo i 18 tecnici di cui ci avvaliamo, come pure le nostre risorse materiali, in modo centralizzato. L'unico modo di garantire una visione omogenea a tutti i nostri responsabili è quindi quello di lavorare con una sola pianificazione accessibile in rete. Utilizziamo PlanningPME da più di 8 anni e non potremmo essere più soddisfatti. Per noi è efficace e flessibile, in grado di gestire non solo la nostra squadra di 18 tecnici ma anche le nostre attrezzature. Consente ai 3 responsabili di lavorare giornalmente presso i relativi cantieri contando sulla perfetta visibilità delle disponibilità.
IP Focus
Reynouardt J.-F., Dirigente
PlanningPME ci permette di pianificare l'attività di produzione industriale (esercizio di 35 ore, con attività cicliche). È stato possibile realizzare l'integrazione del software (installazione, corso di formazione e scrittura delle specifiche) in meno di due mesi con un responsabile di progetto competente diTarget Skills, efficace e sempre piacevole; il tutto con un budget ragionevole. Abbiamo completato il software con la scrittura di interfacce specifiche in Windev PcSoft e oggi rendiamo informazioni utili ai diversi servizi: industria, risorse umane (bollettini preparatori degli stipendi) e controllo di gestione. PlanningPME è un prodotto relativamente giovane e l'équipe di Target Skills tiene conto delle richieste dei clienti per svilupparlo ulteriormente.
Segafredo Zanetti France
Caharel J.-F.
Il software PlanningPME installato in rete risulta molto utile per gestire e collegare le assenze e gli impegni delle risorse umane (50 persone), e per occuparsi delle risorse materiali (40 elementi), soprattutto durante le trasferte. È un prodotto molto semplice da imparare ad usare e da configurare ed è apprezzato anche per la gradevole grafica. Infine, la grande reattività della Target Skills consente di migliorare rapidamente il prodotto con frequenza mensile. Ormai non possiamo più farne a meno!
Challenge BAT