Testimonianza del cliente RSM Secovec

Come potete ottimizzare la gestione del calendario delle missioni dei clienti e degli audit realizzati dal vostro studio contabile?


Testimonianza del cliente RSM Secovec

Presentazione aziendale

La nostra societā di contabilitā e revisione contabile ha costruito una gamma completa di servizi intorno all'informazione finanziaria: produzione di conti, audit di acquisizione, sicurezza dei processi contabili e finanziari, consulenza sul diritto del lavoro, reporting, ecc. Implementiamo metodologie che ci permettono di sostenere sia le piccole e medie imprese che le grandi aziende in tutta la Francia e all'estero attraverso le nostre reti RSM France e RSM International. Prestiamo particolare attenzione alla formazione del nostro personale e alla sua capacitā di adattarsi alle esigenze dei nostri clienti.

Paese:
Francia
Settori di utilizzo:
Revisione, consulenza e contabilitā
Tipi di schedulazione:
Gestione delle vacanze, programma di formazione, gestione degli interventi, programma del personale

Necessitā di pianifica

La nostra attivitā di revisione e contabilitā č un'attivitā ad alta stagionalitā. Il nostro problema era quindi quello di trovare un modo per stabilire piani di lavoro per team e per aiutarci a gestire il nostro budget.

Gestione della pianificazione provvisoria e degli appuntamenti con i clienti

La pianificazionePME viene utilizzata per la prima volta nella pianificazione provvisoria. A luglio, ogni squadra entra nelle diverse missioni previste per ogni cliente con una data provvisoria di intervento.
- 1° utilizzo: questa base viene esportata e integrata in un file Excel che ogni mese sarā aggiornato con il tempo effettivamente speso per cliente dal nostro software di fatturazione interna. Questo ci permette di gestire una previsione in relazione a un reale. - 2° uso: per la nostra attivitā di audit, il database continua a vivere e ci permette di vedere gli interventi pianificati e di ripianificarli secondo le necessitā.