Organizzate i team in modo efficiente

Scoprite come coordinare l'agenda dei vostri team con il nostro cliente, un creatore di soluzioni di pagamento elettronico


Organizzate i team in modo efficiente

Presentazione aziendale

Creatore di soluzioni di pagamento elettronico ed esperto nelle tecnologie delle carte (chip senza contatto e a contatto, banda magnetica e codice a barre), CAP MONETIQUE ha sviluppato soluzioni adatte ai bisogni degli utenti grazie alle sue tre attività principali: pubblicazione di software, elettronica e servizio.
Già leader nel campo del pagamento con carta nell'ambiente universitario, il gruppo CAP MONETIQUE, attraverso le sue filiali, è ormai presente in tutti i settori in cui si sono affermati i sistemi di pagamento elettronico. CAP MONETIQUE fornisce soluzioni per enti locali, biblioteche, istituti di istruzione superiore (università, college, ecc.), ospedali, centri di svago, autolavaggi, lavanderie, ecc.

Paese:
Francia
Sito web:
http://www.capmonetique.com/
Settori di utilizzo:
Fornitore di sistemi di carte per l'identificazione e il pagamento
Tipi di schedulazione:
gestione degli interventi e delle installazioni, appuntamenti, pianificazione degli orari, pianificazione della formazione, vacanze

Necessità di pianifica

I nostri servizi tecnici sono raggruppati nelle nostre 5 filiali. L'attività diversificata dei tecnici (officina, roaming, hotline) deve essere organizzata secondo le necessità, la disponibilità e le emergenze. Ogni filiale ha i suoi vincoli ed è sempre necessario coordinare i team per essere efficienti e ottimizzare il tempo assegnato.
Oggi, otteniamo una visibilità globale per risorse, per progetti e per struttura al fine di organizzare i team in modo efficiente.

Pianificazione quotidiana di viaggi e appuntamenti

Il planning è gestito dal responsabile del servizio, ma anche dagli hotliner. Lavoriamo per risorse assegnando i compiti per cliente.
Il planning è utilizzato quotidianamente e, modificato regolarmente per avere una visibilità quotidiana dei viaggi ma anche degli orari e per poter anticipare le installazioni.
La gestione delle ferie permette di gestire i team e destreggiarsi con le assenze. Ad ogni appuntamento preso, viene fatta una sincronizzazione automatica nelle agende dei tecnici.