Testimonianza del cliente Cap Monetique

Scoprite come coordinare l'agenda dei vostri team con il nostro cliente, un creatore di soluzioni di pagamento elettronico


Testimonianza del cliente Cap Monetique

Presentazione aziendale

Creatore di soluzioni di pagamento elettronico ed esperto nelle tecnologie delle carte (chip senza contatto e a contatto, banda magnetica e codice a barre), CAP MONETIQUE ha sviluppato soluzioni adatte ai bisogni degli utenti grazie alle sue tre attività principali: pubblicazione di software, elettronica e servizio.
Già leader nel campo del pagamento con carta nell'ambiente universitario, il gruppo CAP MONETIQUE, attraverso le sue filiali, è ormai presente in tutti i settori in cui si sono affermati i sistemi di pagamento elettronico. CAP MONETIQUE fornisce soluzioni per enti locali, biblioteche, istituti di istruzione superiore (università, college, ecc.), ospedali, centri di svago, autolavaggi, lavanderie, ecc.

Paese:
Francia
Sito web:
http://www.capmonetique.com/
Settori di utilizzo:
Fornitore di sistemi di carte per l'identificazione e il pagamento
Tipi di schedulazione:
gestione degli interventi e delle installazioni, appuntamenti, pianificazione degli orari, pianificazione della formazione, vacanze

Necessità di pianifica

I nostri servizi tecnici sono raggruppati nelle nostre 5 filiali. L'attività diversificata dei tecnici (officina, roaming, hotline) deve essere organizzata secondo le necessità, la disponibilità e le emergenze. Ogni filiale ha i suoi vincoli ed è sempre necessario coordinare i team per essere efficienti e ottimizzare il tempo assegnato.
Oggi, otteniamo una visibilità globale per risorse, per progetti e per struttura al fine di organizzare i team in modo efficiente.

Pianificazione quotidiana di viaggi e appuntamenti

Il planning è gestito dal responsabile del servizio, ma anche dagli hotliner. Lavoriamo per risorse assegnando i compiti per cliente.
Il planning è utilizzato quotidianamente e, modificato regolarmente per avere una visibilità quotidiana dei viaggi ma anche degli orari e per poter anticipare le installazioni.
La gestione delle ferie permette di gestire i team e destreggiarsi con le assenze. Ad ogni appuntamento preso, viene fatta una sincronizzazione automatica nelle agende dei tecnici.