Installazione del software PlanningPME su una stazione di lavoro

Di seguito viene illustrata la procedura per l'installazione di PlanningPME su una postazione, indipendentemente dal fatto che il database sia installato localmente o sui server Target Skills remoti.

Installare il software PlanningPME con le informazioni fornite. Una volta installato il software, questa è la finestra che 'ouvre à l'si apre per PlanningPME.

Una volta aperto il planning, procedere alla registrazione delle proprie licenze PlanningPME.

Localhost: Base MS Access o SQL-Server o MySQL

*** Base MS Access: Il file PlanningPME ha estensione “.pp” ***
Fare clic sulla freccia e andare direttamente alla directory in cui è salvato il database. Se non si sa dove trovare il database, si può trovare nella schermata'un de vos collègues comme indiqué sur la capture d' successiva.

Il planning è'ouvre. Vous pouvez vérifier en haut à gauche du planning l'l’ubicazione del vostro database.


*** Base SQL-Server o MySQL***

È necessario avere un file “.reg” contenente le informazioni di connessione al database. Eseguire, convalidare il messaggio e quindi aprire di nuovo il planning dal collegamento PlanningPME sul desktop. Il planning dovrebbe aprirsi.
Se non si è in possesso di questo tipo di file, informare i tecnici di contattare la nostra assistenza clienti che vi guiderà passo passo.

Cloud hosting: La base è sui server Target Skills

Cloud PlanningPME

Inserire le credenziali Cloud che sono state fornite. Utente + password e quindi cliccare su “OK”. Il planning si aprirà.

NB: Aprire la porta SQL 1433, mentre la connessione con il nostro server sgbd.planningpme.com deve essere autorizzata.