Gestione delle licenze - Versione Standard

Di seguito la procedura per la registrazione delle licenze PlanningPME in ambiente standard

Nella versione standard, 1 licenza PlanningPME = 1 computer designato

Indicizzazione delle licenze PlanningPME

Fase 1: Inserire le credenziali d’accesso
Da PlanningPME, andare al menu "File" -> "Identificazione". Inserire userID e password forniti.
I nomi utente e la password sono gli stessi per registrare tutte le licenze.

Fase 2: Registrazione delle proprie licenze
"Successivamente, andare nel menu “File” -> “Indicizzazione tramite internet”. Una finestra indicherà che la licenza è in fase di registrazione. Andare nuovamente nel menu “File” -> “Indicizzazione tramite internet”. Una finestra indicherà che la licenza è stata registrata correttamente."

Fase 3: Registrazione della licenza su ciascuna postazione
Fare di nuovo 'étape 2 sur chaque ordinateur disposant d' una licenza PlanningPME.

Cambio del computer e gestione delle licenze

Potete gestire voi stessi le vostre licenze.

1° caso: Sbloccare/rimuovere la licenza di una postazione attiva.
Per modificare una licenza di una postazione, andare nel menu “File” -> “Rimuovere licenza”. Successivamente è possibile registrare la licenza su un nuovo computer.

2° caso: Sbloccare/rimuovere la licenza che non esiste più.
Una licenza è stata referenziata su una vecchia postazione che non 'existe plus. Vous souhaitez l'poteva essere installata su una nuova postazione. È necessario rinominare la nuova postazione rigorosamente nello stesso modo del computer; andare nel menu “?” -> “Info su PlanningPME”. Il nome della postazione è sottolineato in blu. In caso contrario, il nostro team tecnico ha la possibilità di inviare una e-mail con l'elenco dei nomi dei dischi