Gestisci l'agenda e i Progetti della Federazione

Quali sono i principali motivi di utilizzo della pianificazione nel settore della caccia?


Gestisci l'agenda e i Progetti della Federazione

Presentazione Aziendale

La Federazione dipartimentale dei cacciatori dell'Alta Savoia è un'associazione riconosciuta dal Settore Ambiente. Rappresenta gli interessi degli 8000 cacciatori dell'Alta Savoia e la sua missione principale è quella di coordinare e formare i cacciatori e le loro associazioni comunali, di partecipare alla gestione e alla protezione della fauna e dei suoi habitat, di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale.

Paese:
Francia
Website:
www.chasseurs74.fr
Settori di utilizzo:
Caccia
Tipi di schedulazione:
Gestione delle ferie, la gestione delle sale e spazi comuni, la programmazione degli orari di lavoro, la gestione degli appuntamenti, la pianificazione del personale

Necessità di pianifica

Superando i 10 dipendenti, la gestione della pianificazione con Excel non era più adeguata alle nostre esigenze.
Quindi abbiamo cercato un software in grado di raccogliere vari dati obbligatori per il nostro lavoro interno: pianificazione delle attività, gestione analitica del tempo di lavoro, gestione delle assenze, recuperi, permessi, prenotazione di sale e sedi per eventi, gestione delle attività giornaliere. Utilizziamo il software dal 2011.

Gestione semplificata della disponibilità dei dipendenti

Ogni dipendente ha un account personalizzato e riempie il suo programma su base giornaliera.
Le indisponibilità sono pianificate e registrate in anticipo, il che rende possibile visualizzare molto rapidamente i collaboratori disponibili e garantire la gestione della presenza in sede e i progressi sui vari argomenti e attività correnti. Alla fine di ogni mese, schede analitiche precise vengono elaborate in base alle nostre esigenze: rendiconti riassuntivi delle ore da recuperare, tempo dedicato alle diverse questioni, ecc.
Siamo molto soddisfatti dal software PlanningPME, che è diventato uno strumento essenziale per la pianificazione e la gestione quotidiana, così come dal team di supporto che è molto reattivo alle nostre richieste.