Condividi il tuo calendario con PlanningPME

PlanningPMe è il tool pratico e indispensabile per gestire e modificare schedulazione delle tue attività e quelle dei tuoi collaboratori e colleghi. Ti consente di lavorare condividendo la tua agenda con le persone che selezioni come importanti.

Crea i tuoi calendari condivisi

In realazione alle vostre esigenze, è sempre possibile creare un nuovo calendario condiviso con PlanningPME. Ad esempio quando un nuovo dipendente arriva in azienda, o quando si vuole coivolgere qualche nuova figura nei propri processi organizzativi. L'aggiunta di un nuovo evento, come un appuntamento, o una riunione, avviene in pochi secondi, ed è possibile selezionare la persona interessata da questa attività.

Una buona la gestione degli eventi è essenziale perché consente ai dipendenti di visualizzare il calendario dei lavori in un batter d'occhio e ti può mostrare la disponibilità delle apparecchiature in tempo reale. L'altro vantaggio del planning condiviso è che può raccogliere informazioni in un singolo processo che è accessibile a tutti. Gli utenti di PlanningPME visualizzano i cambiamenti in tempo reale, e attraverso le notifiche i dipendenti sono informati non appena avviene un cambiamento nel loro calendario, cosa che facilita notevolmente la comunicazione all'interno della società o del gruppo di lavoro.

Agenda condivisa


Fissare un appuntamento con un Cliente

Vuoi gestire facilmente gli appuntamenti con i clienti? Con PlanningPME è possibile! Non appena si crea un nuovo appuntamento, in modo rapido, puoi scegliere quale cliente collegare. Questo ti offre molte possibilità in quanto diviene possibile, ad esempio, filtrare gli appuntamenti o i progetti per un Cliente specifico, e quindi monitorare l'avanzamento delle attività in modo molto mirato. Ti serve conoscere uno "storico" dei tuoi appuntamenti per un cliente? Con PlanningPME, è automatico. Sono memorizzati tutti dettagli delle attività effettuate in relazione al vostro cliente e tutte le modifiche apportate ai singoli eventi nel calendario condiviso. Così è immediato vedere quando l'ultima manutenzione ha avuto luogo, o chi ha spostato la data della giornata di formazione originariamente previsto in altra data.

Appuntamento con un Cliente

Organizza facilmente le riunioni

PlanningPME permette ad esempio di gestire le riunioni dei collaboratori in pochi click. La forza del nostro strumento è anche quella di essere in grado di organizzare una riunionein base alla disponibilità delle persone presenti. Infatti, grazie alle funzioni di ricerca basate sulla disponibilità, sarà più semplice visualizzare rapidamente quando le persone saranno disponibili. Quindi, potete evitare molto semplicemente i conflitti di pianificazione. Un trucco per pianificare più velocemente è quello di utilizzare il copia & incolla per copiare un evento e assegnarlo immediatamente a un'altra persona senza modificare alcun dato.

Schedula un incontro


Mostra la tuo settimana di lavoro

Per quanto riguarda la personalizzazione dei dati da visualizzare PlanningPME offre molte possibilità. Potete selezionare le informazioni che desiderate visualizzare sul calendario condiviso, ad esempio il nome del cliente, la durata dell'evento o il luogo di incontro. Potete anche scegliere di visualizzare la vostra settimana di lavoro corrente sul calendario o impostare la vista mensile delle varie attività.

Schedulazione della settimana lavorativa

Indentificare le assenze

Semplifica la gestione delle assenze, delle ferie o gestire gli imprevisti delle assenze per malattia con il calendario condiviso di PlanningPME. Il vantaggio è quello di visualizzare in un attimo chi sono le persone disponibili ma anche anticipare i problemi causati dalle assenze e spostare il carico di lavoro tra i dipendenti disponibili.

Eventi e assenze


La vostra agenda indispensabile

Utilizzando PlanningPME, non avrai più alcun problema con le annotazioni perse o scarabocchiate su un angolo di un libro che poi non trovi più. Tutti i dati sono centralizzati e memorizzati in un unico strumento che può essere utilizzato da più persone contemporaneamente. I dipendenti possono visualizzare, modificare o eliminare le varie attività, in base ai diritti di accesso impostati dall'amministratore. Così, puoi condividere immediatamente l'ordine del giorno di un evento con un maggior numero di persone e comunicare in modo efficace con tutti gli utenti. La condivisione dei calendari è la soluzione ideale per risparmiare tempo ed essere più efficienti per la gestione del tempo, ogni giorno!