Supporto - Supporto tecnico

Il supporto tecnico Target Skills Ŕ un contratto di servizi concepito per rispondere alle vostre esigenze di assistenza e d'informazioni.

Contratto di assistenza "BRONZO"

L'assistenza tecnica via telefono:
I nostri tecnici rispondono al telefono alle vostre domande relative all'utilizzo dei software Target Skills. Durante l'ascolto, vi guidano verso la soluzione tecnica pi¨ efficiente. Conoscendo il vostro file cliente, la configurazione del vostro hardware, i vostri pacchetti software Target Skills, sono in grado di fornirvi informazioni personalizzate. Perfettamente informati sulle innovazioni, vi consiglieranno sull'installazione e l'ottimizzazione delle ultime versioni del software.

Interventi di riparazione:
L'assistenza tecnica Ŕ in grado di riparare i vostri file qualora si deteriorino a seguito di un incidente esterno.

Contratto di assistenza "ARGENTO"

Inoltre, grazie ai vantaggi del contratto di assistenza "BRONZO", potrete beneficiare dei seguenti benefici:

Aggiornamenti:
Il servizio "aggiornamenti" garantisce un perfetto adeguamento software rispetto alla realtÓ del mercato. Nel quadro del contratto di assistenza Target Skills Assistance, voi beneficiate gratuitamente degli aggiornamenti software..

I nuovi sviluppi sono integrati regolarmente nel software secondo le richieste dei nostri clienti.

Contratto supporto "ORO"

Inoltre, grazie ai vantaggi del contratto di assistenza "ARGENTO", potrete beneficiare dei seguenti benefici:

Aiuto Online

Ospitiamo il tuo database presso i nostri server sicuri (cloud)

Condizioni generali del contratto di assistenza Target Skills.
Consultare dei prezzi di assistenza.


I nostri orari di apertura : dalle 9 alle 18 dal lunedý al venerdý