Gestire gli orari dei team di servizio clienti

Come ottimizzare la pianificazione dei tecnici dell'assistenza per le macchine da costruzione  ?


Gestire gli orari dei team di servizio clienti

Presentazione aziendale

Jaquet SA è una grande azienda manifatturiera con 100 dipendenti. La nostra attività consiste nella costruzione in acciaio, nel commercio di macchine da costruzione, gru e moduli prefabbricati.
La creazione delle sue filiali Conthey e Satigny permette di offrire agli utilizzatori di macchine da costruzione un servizio post-vendita locale fornito da tecnici, meccanici e montatori di gru capaci di intervenire in modo rapido ed efficace.

Paese:
Svizzera
Sito web:
https://www.jaquetvallorbe.ch/
Settori di utilizzo:
Produzione  : costruzioni in acciaio, commercio di macchinari da costruzione, gru e moduli prefabbricati
Tipi di schedulazione:
Gestione del personale, Gestione degli appuntamenti, Pianificazione degli orari

Necessità di pianifica

Prima di usare PlanningPME, le pianificazioni erano gestite in Excel ma la gestione diventava un po' troppo macchinosa su base giornaliera.

Gestione semplificata degli appuntamenti e del servizio post-vendita

Ci siamo rivolti al software PlanningPME perché Excel non corrispondeva alle nostre aspettative in termini di pianificazione. PlanningPME ci permette ora di gestire il nostro team post-vendita. Il nostro uso della pianificazione è facilitato dagli strumenti di gestione del personale, gestione degli appuntamenti e degli orari.