Testimonianza del cliente Interdata

Come ottimizzare il programma di servizi, personale e risorse materiali?


Testimonianza del cliente Interdata

Presentazione aziendale

Posizionato nell'area delle reti ottiche, dell'architettura e della sicurezza di rete, Interdata è riconosciuto come un integratore ad alto valore aggiunto. La sua offerta è rivolta a operatori, aziende di ogni dimensione e grandi amministrazioni.
Da oltre 30 anni, l'azienda ha acquisito una solida reputazione. Ricerca prodotti innovativi, li importa e li introduce sul mercato francese. Le sue nuove aree di interesse sono la mobilità, i progetti BYOD, la conformità e il controllo degli accessi. Interdata interviene dalla semplice configurazione all'installazione di una rete complessa: studio, progettazione, integrazione, formazione, supporto e manutenzione, supervisione, amministrazione (NOC), servizi gestiti. Interdata e la sua controllata J3tel (specialista in Metrologia dei sistemi informativi) hanno sede nella regione parigina. Il gruppo ha un fatturato di 30 milioni di euro e impiega 100 persone. La società è certificata ISO 9001 dal 31 maggio 2002.

Paese:
Francia
Sito web:
https://www.interdata.fr/
Settori di utilizzo:
Integratore di rete e sicurezza
Tipi di schedulazione:
Pianificazione del luogo di lavoro, gestione delle ferie, pianificazione della formazione, pianificazione delle facilities, programmi di intervento, pianificazione del personale, gestione degli appuntamenti

Necessità di pianifica

"Avere una vera soluzione di business per la pianificazione della gestione centralizzata e modificabile / ricercabile in tempo reale
- Necessità di maggiore visibilità sulla disponibilità di team tecnici responsabili degli interventi (interni e / o esterni), facilitare la pianificazione delle risorse, il tutto con una visione globale per diverse settimane o mesi
- Gestire le nostre risorse umane e materiali (stanze, veicoli, apparecchiature di prova ...), raggruppate in servizi separati, con autorizzazioni e visibilita' personalizzabili secondo le varie squadre

Gestire i team tecnici e progetti dei clienti

"PlanningPME viene utilizzato quotidianamente dal nostro intero dipartimento tecnico per gestire i piani di servizio come parte del nostro progetti clienti (installazioni, interventi, formazione, presentazione delle nostre soluzioni ...).Questa gestione integra l'indisponibilità o il congedo dei team tecnici, nonché i contratti di lavoro per il personale in apprendistato o contratti a tempo determinato.A livello aziendale, gestiamo tutte le risorse materiali (sale riunioni, veicoli di intervento, apparecchiature di prova o dimostrazione, ecc.).
Ad oggi, più di 40 utenti utilizzano PlanningPME quotidianamente per gestire il proprio calendario, che si sincronizza con il proprio client Outlook. Inoltre, la pianificazione delle risorse umane e materiali può essere consultata da tutto lo staff dell'azienda, tramite un semplice browser, utilizzando l'applicazione HMTL di PlanningPME. "