Testimonianza del cliente M.Ducret S.A.

Il nostro cliente M. Ducret SA utilizza il planning per gestire le sue attività di trasporto e traslochi.


Ducret S.A.

Presentazione aziendale

L’azienda M. Ducret SA è attiva dal 1934 nel settore dei traslochi sia per i clienti privati che per le aziende, in Svizzera e all’estero. Si occupa inoltre da numerosi anni del trasporto e dello smistamento dei rifiuti di cantiere in Svizzera.

Paese:
Svizzera
Sito web:
http://www.ducret-sa.ch/
Settori di utilizzo:
Trasporti & traslochi
Tipi di schedulazione:
Gestione di lavori e interventi, gestione delle ferie dei dipendenti

Necessità di pianifica

Avevamo bisogno di un programma semplice e flessibile per la pianificazione delle nostre attività e per la gestione delle assenze e le vacanze del nostro personale.

Ottimizzare il carico di lavoro giorno dopo giorno

I nostri gestori della logistica usano PlanningPME per pianificare i nostri interventi in base ai diversi processi. Questo consente di visualizzare il carico di lavoro di ogni dipendente. Il nostro dipartimento delle risorse umane lo utilizza per gestire le ferie e analizzare le assenze.