Ottimizza la pianificazione della tua officina meccanica.

Centralizza le informazioni all’interno del planning per ottimizzare l’organizzazione degli appuntamenti con i clienti e i follow-up delle riparazioni dei veicoli.


Organizzare in modo efficiente la raccolta differenziata dei rifiuti

Presentazione Aziendale

Leader nell’area di Grenoble, Reda Automobiles è una rete di officine meccaniche che conta 6 sedi e più di 150 collaboratori. Le nostre prestazioni si articolano intorno a molteplici assi portanti che vanno dalla semplice vendita di pezzi di ricambio usati a delle riparazioni più complesse di parti meccaniche e carrozzeria. La soddisfazione di tutti i clienti è il motore delle nostre azioni.

Paese:
Francia
Website:
https://www.reda-automobiles.com/
Settori di utilizzo:
Settore automobilistico
Tipi di schedulazione:
Pianificazione di appuntamenti, pianificazione di interventi.

Necessità di pianifica

A causa della crescita fulminea della nostra attività e delle nostre risorse umane, non riuscivamo più a occuparci correttamente del cuore del nostro mestiere. Di fatto, la perdita di informazioni e la decentralizzazione dei dati ha comportato una perdita di produttività.
È in questo contesto che PlanningPME si è imposto naturalmente e ha permesso una gestione più fluida dei dati .

Centralizzare gli appuntamenti e i follow-up delle riparazioni all’interno del planning.

PlanningPME permette ai nostri collaboratori di centralizzare le informazioni. I responsabili delle officine dispongono di una visibilità a corto e lungo termine attribuendo dei compiti ai produttivi.
Ora possiamo gestire le scadenze, analizzare le nostre prestazioni e dematerializzare i dati. Al contempo, PlanningPME risponde alle aspettative del personale amministrativo nel gestire gli appuntamenti, i servizi a domicilio delle scorte e la consultazione della cronologia delle riparazioni.