Testimonianza del cliente Garage Reda

Centralizzate le informazioni all’interno del planning per ottimizzare l’organizzazione degli appuntamenti con i clienti e i follow-up delle riparazioni dei veicoli.


Testimonianza del cliente Smedar

Presentazione aziendale

Leader nell’area di Grenoble, Reda Automobiles è una rete di officine meccaniche che conta 6 sedi e più di 150 collaboratori. Le nostre prestazioni si articolano intorno a molteplici assi portanti che vanno dalla semplice vendita di pezzi di ricambio usati a delle riparazioni più complesse di parti meccaniche e carrozzeria. La soddisfazione di tutti i clienti è il motore delle nostre azioni.

Paese:
Francia
Sito web:
https://www.reda-automobiles.com/
Settori di utilizzo:
Settore automobilistico
Tipi di schedulazione:
Pianificazione di appuntamenti, pianificazione di interventi.

Necessità di pianifica

A causa della crescita fulminea della nostra attività e delle nostre risorse umane, non riuscivamo più a occuparci correttamente la nostra pianificazione per il garage. Di fatto, la perdita di informazioni e la decentralizzazione dei dati ha comportato una perdita di produttività.
È in questo contesto che PlanningPME si è imposto naturalmente e ha permesso una gestione più fluida dei dati .

Centralizzate gli appuntamenti e i follow-up delle riparazioni

PlanningPME permette ai nostri collaboratori di centralizzare le informazioni. I responsabili delle officine dispongono di una visibilità a corto e lungo termine attribuendo dei compiti ai produttivi.
Ora possiamo gestire le scadenze, analizzare le nostre prestazioni e dematerializzare i dati. PlanningPME risponde inoltre alle aspettative del personale amministrativo nel gestire gli appuntamenti, i servizi a domicilio delle scorte e la consultazione della cronologia delle riparazioni.