Gestione ottimizzata del planning di produzione per gli stand professionali

Facilitare il monitoraggio dell'avanzamento dei progetti dei clienti dalla prima bozza alla costruzione in loco


jysk-display

Presentazione aziendale

Jysk Display è il più grande fornitore del Nord Europa di stand espositivi, sale espositive e saloni, e dispone anche di una vasta esperienza nel design d’interni.
La società è stata fondata nel 1970 a Viborg, in Danimarca. La nostra azienda eccelle nel combinare diverse attività ed è un'agenzia di pubblicità/design, uno studio di architettura, un'impresa di fabbricazione, un'impresa di costruzioni e un hotel di stoccaggio.
Realizziamo più di 600 progetti in tutto il mondo ogni anno, e più del 90% di tutti i progetti sono realizzati all'estero. Abbiamo i nostri impianti di produzione a Viborg, in Danimarca, il che ci conferisce il pieno controllo della catena del valore.

Paese:
Danimarca
Sito web:
https://www.jyskdisplay.dk/
Settori di utilizzo:
Fabbricazione di stand espositivi
Tipi di schedulazione:
planning del sito, monitoraggio dei progetti

Necessità di pianifica

Siamo una grande organizzazione orientata ai progetti e dunque necessitiamo di uno strumento flessibile che ci aiuti a seguire ogni progetto attraverso il processo, dalla prima bozza alla costruzione in loco. Il nostro processo è suddiviso in diverse fasi, e le diverse parti interessate devono essere in grado di monitorare il progetto attraverso l'organizzazione.

Monitoraggio dell'avanzamento dei progetti di costruzione di stand espositivi

Per noi, PlanningPME è uno strumento fondamentale. Possiamo aggiungere informazioni al progetto man mano che il processo si sviluppa, e siamo in grado di pianificare in anticipo, consentendo all'organizzazione di essere consapevole dei progetti in arrivo, oltre a dare le informazioni necessarie al prossimo dipendente coinvolto nel processo.