Distribuire il carico di lavoro degli impiegati

Come si pianifica la progettazione, la fabbricazione e la registrazione dei dispositivi medici?


Distribuire il carico di lavoro degli impiegati

Presentazione aziendale

Alcis è una PMI dinamica e creativa specializzata nella concezione, la fabbricazione e l'approvazione di dispositivi medici innovativi in vari campi come la neurochirurgia, la chirurgia endovascolare e l'elettrofisiologia. Alcis svolge anche servizi di subappalto in camera bianca, e di qualità e consulenza normativa per l'installazione di sistemi di qualità ISO 13485 e marcature CE di dispositivi medici di tutte le classi.

Paese:
Francia
Sito web:
Settori di utilizzo:
Dispositivo medico
Tipi di schedulazione:
Pianificazione del personale

Necessità di pianifica

Le besoin de planifier et d’avoir une vision globale de l’organisation de l’entreprise ont été exprimés à travers une analyse de cause. L’objectif était de trouver un outil permettant à Alcis de gérer ses activités et de répartir la charge de travail entre les employés afin que toutes les activités puissent être menées à bien.

Ottimizzare i processi interni

PlanningPME permette ad Alcis di pianificare le sue attività secondo i diversi processi. Ci permette durante le riunioni ricorrenti di fare i progressi dei diversi progetti così come il carico di lavoro di ogni dipendente. Il software PlanningPME è stato selezionato da una lista di software di pianificazione.
Questo software soddisfa le diverse esigenze espresse dai responsabili dei processi come le priorità, i filtri per persone/reparto/attività così come il carico di lavoro del personale. Inoltre, il servizio clienti della società che ha progettato questo software è rapidamente disponibile e risponde alle esigenze in breve tempo. La scelta è stata fatta anche dall'ergonomia del software. Quest'ultimo permette una rapida presa e una facile lettura.