I Servizi sono forniti da Target Skills, società di diritto francese registrata in Francia (siret: 44015972100032), il cui indirizzo è rue Michel Ange 39, 91026 Evry, France. L’utilizzo dei nostri Servizi comporta la Sua accettazione delle presenti Condizioni d’Utilizzo. La invitiamo a leggerle attentamente.

Utilizzo de nostri Servizi

È necessario rispettare le regole applicabili ai Servizio che utilizza.

Non utilizzare i nostri Servizi impropriamente. Ad esempio, è vietato interferire con i nostri Servizi o tentare di accedervi utilizzando un metodo diverso dall'interfaccia e dalle istruzioni da noi fornite. È necessario utilizzare i nostri Servizi nel rispetto delle leggi in vigore. Possiamo sospendere o cessare la fornitura dei nostri Servizi in caso di mancato rispetto delle condizioni o delle norme applicabili, o qualora sospettassimo o individuassimo un utilizzo improprio.µ

L’utilizzo dei nostri Servizi non conferisce alcun diritto di proprietà intellettuale sui nostri Servizi o sui contenuti ai quali accede. È vietato utilizzare contenuti ottenuti tramite i nostri Servizi senza l’autorizzazione del proprietario dei suddetti contenuti, a meno che non sia consentito dalla legge. Tali Condizioni d’Utilizzo non Le conferiscono il diritto di utilizzare qualsiasi marchio o logo presente nei nostri Servizi.

I nostri Servizi presentano contenuti non appartenenti al PlanningPME. Tali contenuti sono esclusiva responsabilità del soggetto che li rende disponibili. Nel quadro del Suo utilizzo dei Servizi e dell’esecuzione del nostro impegno contrattuale, potremmo eventualmente trasmetterLe messaggi legati al funzionamento o all’amministrazione dei Servizi e altre informazioni.



Il Suo account PlanningPME

Per utilizzare i nostri Servizi deve avere un account PlanningPME. Può creare in prima persona questo account. Per proteggere il Suo account PlanningPME, mantenga segreta la password. È responsabile di tutte le attività esercitate su o mediante il Suo account PlanningPME. Si accerti di non utilizzare in applicazioni di terzi la stessa password associata al Suo account PlanningPME.

I Suoi contenuti e i nostri Servizi

I nostri Servizi Le permettono di importare, memorizzare, inviare o ricevere contenuti. Conservi sempre tutti i Suoi diritti di proprietà intellettuale su tali contenuti.

Modifica dei nostri Servizi

Target Skills è costantemente impegnato a modificare e migliorare i suoi Servizi. Potremmo quindi aggiungere o eliminare funzionalità o caratteristiche senza previa notifica.

Garanzie e clausole di dichiarazione di non-responsabilità

La nostra offerta di servizi è soggetta a un’obbligazione di mezzi, nei limiti di ciò che è commercialmente ragionevole. I nostri Servizi sono tuttavia oggetto di una limitazione di garanzia.

Non ci assumiamo alcun impegno relativamente al contenuto dei Servizi, alle funzionalità specifiche disponibili attraverso i Servizi, alla loro affidabilità, alla loro disponibilità o alla loro adeguatezza alle sue esigenze. Forniamo i nostri Servizi “così come sono”.

Responsabilità legate all’utilizzo dei nostri Servizi

Nei limiti consentiti dalla legge, Target Skills, i suoi fornitori e distributori, non saranno responsabili di perdite di profitti, entrate o dati, perdite finanziarie o danni indiretti, speciali consequenziali, esemplari o punitivi legati all’utilizzo dei nostri Servizi.

Nei limiti consentiti dalla legge, la piena responsabilità di Target Skills, dei suoi fornitori e distributori, per qualsiasi reclamo nell’ambito delle presenti Condizioni d’Utilizzo, compresa qualsiasi garanzia implicita, è limitata all’importo che ha pagato per utilizzare i Servizi.

In nessun caso Target Skills, i suoi fornitori e distributori, saranno ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni che non sarebbero stati ragionevolmente prevedibili.

Riconosciamo che, in alcuni Paesi, potrebbe godere di determinati diritti in quanto consumatore. Se utilizza i Servizi per un uso personale, nessuna disposizione delle presenti Condizioni d’Utilizzo limita i diritti legali del consumatore a cui nessun contratto può derogare.

Utilizzo dei nostri Servizi da parte di un’azienda

Se utilizza i nostri Servizi per conto di un’azienda, quest’ultima deve accettare le presenti Condizioni d’Utilizzo. Essa deve inoltre esonerare da ogni responsabilità Target Skills, le sue società affiliate, i suoi agenti e i suoi dipendenti e tutelarli contro ogni reclamo, prosecuzione o azione legale derivante da o correlata al Suo utilizzo dei Servizi o successivo a una violazione delle presenti Condizioni d’Utilizzo, comprese ogni responsabilità e oneri finanziari derivanti da reclami, perdite o danni subiti, procedimenti avviati e sentenze emesse, e spese processuali o legali connesse.

Informazioni su queste Condizioni d’Utilizzo

Potremmo modificare tali Condizioni d’Utilizzo o qualsiasi altra condizione d’uso complementare applicabile a un Servizio, ad esempio, per riflettere modifiche della legge o dei nostri Servizi. Le consigliamo di consultare regolarmente le Condizioni d’Utilizzo.

Legge applicabile e fori competenti

Se è un consumatore e risiede nello Spazio economico europeo o in Svizzera, qualsiasi controversia derivante da tali condizioni o correlata a queste ultime è disciplinata dalla legge e dai tribunali del Suo Paese. Le controversie possono essere trasmesse attraverso la piattaforma per la risoluzione online delle controversie della Commissione europeaal fine di essere risolte online.

Se è un utilizzatore professionale nello Spazio economico europeo o in Svizzera, le presenti condizioni sono disciplinate dalle leggi francesi. Assieme a Target Skills fa capo alla giurisdizione esclusiva dei tribunali francesi per qualsiasi controversia derivante da tali condizioni o legata a queste ultime. Target Skills resta tuttavia in grado di richiedere misure di riparazione con ingiunzione (o con altre misure giuridiche d’urgenza equivalenti) presso qualsiasi giurisdizione.

Le nostre condizioni generali

Condizioni generali di utilizzo dei software Target Skills.

Condizioni generali del contratto di assistenza Target Skills.

Tutela dei dati personali