Come scegliere tra un software e un'applicazione web per disporre della migliore soluzione di pianificazione per i propri utenti?

Target Skill presenta la propria soluzione di gestione della pianifica in grado di risolvere ogni tipo di azienda a gestire i propri addetti, le proprieattività e a migliorare la propria efficienza operativa. PlanningPME può rispondere a varie esigenze di programmazione: Gestione del tempo, progetti, corsi di formazione, gestione prenotazione camere, pianificazione dei servizi di pulizia.

Offriamo una gamma completa di soluzioni adatte al tuo business per migliorare la gestione del tempo e ottimizzare l'occupazione delle risorse su base giornaliera. Che si tratti di amministratori, manager o progettisti, tutti possono accedere ai propri dati con un potente strumento di pianificazione.

Al fine di familiarizzare con i nostri prodotti, non esitarea richiederne una prova gratuita e scoprire la gamma di PlanningPME attraverso i nostri vari strumenti.



Un software è un’applicazione nativa strettamente dipendente dall’ambiente per la quale è stata sviluppata (Windows, Macintosh, IOS, Android, Windows Phone, Blackberry), viene scaricata da un sito web o tramite una piattaforma come l’Apple Store o Play Store.
Un' applicazione web , come PlanningPME Web Access è accessibile tramite un browser internet (Internet Explorer, FireFox, Mozilla, Chrome), è indipendente dall'hardware tablet), e si adatta ad esso.

Rilascio e Aggiornamento

Per distribuire o aggiornare software, tutti gli utenti devono scaricare il pacchetto di installazione mentre per un'applicazione web, l'applicazione viene installata sul server. Gli utenti utilizzano l'applicazione immediatamente su qualsiasi computer, smartphone e tablet.

Performance

Il software è più veloce di un'applicazione web, per la semplice ragione che il codice di programmazione è compilato per un ambiente, mentre il codice HTML della applicazione web viene interpretato dal browser. Naturalmente, i computer stanno diventando sempre più potenti e le istruzioni veloci , i browser velocissimi, e i collegamenti Internet altrettanto. Come risultato, la differenza di prestazioni diminuisce con l'avanzare della tecnologia.

Funzionalità

Un software sfrutta direttamente la tecnologia del suo ambiente, mentre l'applicazione web non può farlo tramite il browser: geolocalizzazione, macchina fotografica, push, scheda grafica, gestione dei file, ecc.

Quali domande dovresti farti per fare la tua scelta?

Quali sono le devices dei miei utilizzatori: Computers (Windows, Macintosh, Linux), Tablets, Smartphones (Apple, Android, Windows Phone, Blackberry) ?
Qual è il perimetro funzionale della soluzione che state cercando?

Molti dei nostri clienti utilizzano altri software e applicazioni in parallelo. PlanningPME offre una grande flessibilità d'uso e può interfacciarsi con altri strumenti che già utilizzate all'interno della vostra azienda. Il nostro Team è a disposizione per assistervi nella riorganizzazione della vostra gestione della pianificazione grazie alle sue competenze IT e alla maturata professionalità.