Analizzate il numero di ore lavorate per compito, per risorsa e per giorno
Scaricate questo modello di tabella pivot di Excel
Tema : KPI
Monitorare attività e compiti è essenziale per garantire il corretto coordinamento del team, ottimizzare la gestione del tempo e rispettare le scadenze. Per aiutvrti a monitorare efficacemente il vostro carico di lavoro e le vostre priorità, vi forniamo un template Excel scaricabile che vi permette di centralizzare e analizzare tutti i vostri dati in pochi clic.
Un modello di monitoraggio delle attività è uno strumento strutturato, spesso sotto forma di foglio di calcolo Excel, che vi permette di organizzare, tracciare e analizzare i progressi delle attività assegnate alle risorse.
Questo modello di report vi permette di analizzare facilmente il numero di ore lavorate per attività, risorsa e giorno. Questo report può essere personalizzato in base al vostro programma, includendo campi personalizzati specifici per la vostra azienda, dati clienti, risorse, progetti e altro ancora.
Ecco i diversi dati contenuti in questo modello di tabella crollo Excel:
Ora siete pronti a utilizzare questo modello di report di attività e adattarlo alle vostre esigenze. Nella nostra libreria di template sono disponibili diversi file Excel. Dipende da voi!
Questo report Excel di tempo e attività è stato generato direttamente dal software PlanningPME. Tutti i dati e le statistiche degli orario, inclusi risorse, servizi, compiti e orari, possono essere recuperati a intervalli regolari.

Create questo report Excel con PlanningPME
Il report di monitoraggio delle attività viene utilizzato da vari ruoli all'interno dell'azienda per diversi scopi:
Naturalmente, il rapporto di attività può variare a seconda del ruolo che svolgi in azienda: ecco perché adattare il rapporto per mettere in evidenza compiti e informazioni importanti vi permette di avere una visione chiara e mirata degli obiettivi di ciascuno.
Risparmiate tempo partendo da un modello di tracciamento attività e compiti e aggiornandolo in pochi clic generandolo dall'applicazione Web PlanningPME o integrandolo con un ERP o un software di gestione progetti.