Supporto - Supporto tecnico

Il contratto di assistenza tecnica è un contratto di servizi progettati per soddisfare le loro esigenze di assistenza e di i

Contratto di assistenza "BRONZO"

L'assistenza tecnica via telefono:
I nostri tecnici rispondono al telefono alle vostre domande relative all'utilizzo dei software Target Skills. Durante l'ascolto, vi guidano verso la soluzione tecnica più efficiente. Conoscendo il vostro file cliente, la configurazione del vostro hardware, i vostri pacchetti software Target Skills, sono in grado di fornirvi informazioni personalizzate. Perfettamente informati sulle innovazioni, vi consiglieranno sull'installazione e l'ottimizzazione delle ultime versioni del software.

Interventi di riparazione:
L'assistenza tecnica è in grado di riparare i vostri file qualora si deteriorino a seguito di un incidente esterno.

Contratto di assistenza "ARGENTO"

Inoltre, grazie ai vantaggi del contratto di assistenza "BRONZO", potrete beneficiare dei seguenti benefici:

Aggiornamenti:
Il servizio "aggiornamenti" garantisce un perfetto adeguamento software rispetto alla realtà del mercato. Nel quadro del contratto di assistenza Target Skills Assistance, voi beneficiate gratuitamente degli aggiornamenti software..

I nuovi sviluppi sono integrati regolarmente nel software secondo le richieste dei nostri clienti.

Contratto supporto "ORO"

Inoltre, grazie ai vantaggi del contratto di assistenza "ARGENTO", potrete beneficiare dei seguenti benefici:

Aiuto Online

Ospitiamo il vostro database presso i nostri server sicuri (cloud)

Condizioni generali del contratto di assistenza Target Skills.
Consultare dei prezzi di assistenza.


I nostri orari di apertura : dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì