• Gestione Progetti

    Gestire la pianificazione del vostro progetto e dei consulenti facilmente!

    Team
PlanningPME è uno strumento semplice e completo che offre una gestione efficace e articolata della pianificazione elaborando, in base alle esigenze, risorse (umane e materiali), competenze, incarichi, progetti, riunioni, clienti.... E naturalmente attività, date e orari. È anche possibile calcolare il tempo richiesto dalle varie operazioni, o il tempo di utilizzo delle risorse materiali, le assenze, il costo per il cliente, come pure stilare statistiche, comunicare automaticamente via email ecc... In poche parole, un software di pianificazione vivamente consigliato. A Bagneux lo utilizziamo per gestire pullman, prestiti di materiale informatico, personale, e altro ancora.
CITTÀ DI BAGNEUX
Michelle A.

Visualizzate immediatamente i vantaggi di PlanningPME

 Gestione Progetti

 

Gestite e pilotate tutti i vostri progetti in corso o a venire. Alcuni punti forti di PlanningPME: seguite in tempo reale lo stato di avanzamento del vostro progetto, trovate le persone competenti per intervenire, gestite i vostri clienti, subappaltatori ed anticipate gli eventuali ritardi nella realizzazione del progetto.

Alcune funzioni

Vista giornaliera

Gestione dei Clienti

Carico di lavoro

Storicizzazione e Cronologia

Rapporti e statistiche

Controlla i vostri progetti

Desiderate gestire i vostri consulenti in modo ottimale.

Gestite tutti i vostri progetti distribuendo il carico di lavoro e facendo leva sulla disponibilità e le competenze dei vostri dipendenti. Utilizzare l'opzione Cronologia per accedere ai dettagli di ogni progetto in qualsiasi momento, al fine, per esempio, di conoscere il numero di ore trascorse da un cliente, e di creare tutte le statistiche potrebbe essere necessario.

Chiudere