Creare una pianificazione per gestire le sale

Gestione delle sale

Gestite l'occupazione delle camere facilmente!

Accesso permanente alla pianificazione ovunque ci si trovi

Gestione delle sale

Bisogno di gestire l'affettazione di sale per le riunioni, formazioni, seminari... Pianificate l'occupazione delle sale in alcuni clic ed in funzione di criteri definiti dalle vostre cure, attrezzature presenti nella sala, capacità, tipo di sala...) Prevedere in anticipo una formazione o trovare una sala all'ultimo minuto diventano un gioco di bambino.

Come migliorare la gestione della pianificazione delle vostre stanze?

Filtri

Risorse umane e materiali

e-mail e notifiche

Prenotazioni ricorsive

Diritti Utente

Gestione di tutti i tipi di sale e attrezzature associate

Come ottimizzare la pianificazione delle sale di riunioni , conferenze ed materiali associati? Come affrontare i cambiamenti nell'organizzazione della pianificazione? PlanningPME gestisce tutti tipi di camere e l'uso di materiali, risorse e mezzi disponibili per una determinata stanza. Bastano pochi clic per gestire una o più camere, per un'occasione di formazione o altro per un particolare orario.

Alcune tipi di visualizzazione sono disponibili per la pianificazione di una visione dettagliata e completa dell'occupazione delle camere. In qualsiasi momento è possibile creare, modificare o cancellare la prenotazione. Caratteristiche convenienti vi dicono i conflitti nella pianificazione se per esempio una sala o una risorsa non è disponibile al momento desiderato.

Grazie alla funzione dei filtri, è possibile filtrare i dati di pianificazione per visualizzare solo le prenotazioni collegate a un cliente o un tipo di servizio eseguito come un seminario. Per quanto riguarda lo storico, tutti gli eventi sono tenuti nel programma in modo da poter accedere al dettaglio delle precedenti prenotazioni di un cliente o di una stanza se necessario.

La nostra azienda è attiva nella formazione continua e professionale; gestiamo circa 80 collaboratori - relatori e 15 aule con PlanningPME. Interveniamo anche sui siti dei nostri clienti e con PlanningPME abbiamo trovato un buon sistema per gestire questi interventi. Dopo una ricerca durata mesi, la scelta è caduta su PlanningPME perché è in grado di soddisfare la maggior parte delle nostre esigenze ed è in linea con l'investimento, contenuto, messo in conto. Per noi è importante testimoniare come il software abbia sposato le nostre esigenze. È stato installato con estrema facilità ed è la perfetta risposta alle nostre aspettative.
PROactif Formations
Christian C. Direttore

Association Bâtiment IV

Association Bâtiment IV

L'Associazione Bâtiment IV utilizza PlanningPME per gestire l'organizzazione di eventi culturali.

Federación Abreu

Federación Abreu

Il nostro cliente Federación Abreu gestisce le attività di un gruppo di 23 associazioni